T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vivo X100 Pro: lo smartphone con sensore da 1 pollice e chip V3 viene mostrato nei primi hands-on ufficiali

Il vivo X100 Pro è uno degli smartphone più attesi di questo mese, grazie alle sue caratteristiche innovative nel campo della fotografia. Il dispositivo, che farà parte della serie X100 insieme al modello standard e al modello Plus, è stato protagonista di numerosi leak e teaser che ne hanno svelato il design e le specifiche. Ora, però, abbiamo la possibilità di vedere il vivo X100 Pro in foto hands-on ufficiali, pubblicate dalla stessa azienda sul suo profilo Weibo.

Vivo X100 Pro: lo smartphone con sensore da 1 pollice e chip V3 viene mostrato nei primi hands-on ufficiali

vivo X100 Pro

Le immagini mostrano il vivo X100 Pro in due colorazioni: blu e arancione. La prima presenta una finitura in vetro opaco con elementi bianchi ispirati alle scie stellari, mentre la seconda ha una texture in pelle vegana. Entrambe le varianti hanno un modulo fotocamera rettangolare che ospita quattro sensori, tra cui quello principale da 1 pollice di tipo e il periscopio con zoom ottico 5x. L’X100 Pro è dotato anche di un chip dedicato all’elaborazione delle immagini, chiamato V3, che promette di migliorare la qualità e la velocità delle foto e dei video.

vivo X100 Pro

Il vivo X100 Pro non è solo un telefono da fotografi, ma anche un dispositivo potente e performante. Il teaser video pubblicato da vivo conferma la presenza del processore Dimensity 9300, il top di gamma di MediaTek, che assicura una connettività 5G e un’ottima fluidità. La batteria dell’X100 Pro è da 5.400 mAh e supporta la ricarica rapida fino a 120W, che permette di riempire il 100% della capacità in pochi minuti. La memoria interna è da 256 GB, mentre la RAM è da 12 GB.

vivo X100 Pro

Il vivo X100 Pro sarà presentato ufficialmente il 13 novembre, insieme agli altri modelli della serie X100. Il prezzo di partenza del dispositivo è di 3.999 yuan, pari a circa 550 euro. Si tratta di un prezzo competitivo, considerando le caratteristiche di alto livello di questo smartphone. L’X100 Pro sarà disponibile in Cina e in altri mercati internazionali, tra cui l’Italia, o almeno così abbiamo visto con i suoi predecessori. Non ci resta che attendere le info ufficiali per scoprirne di più

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo