T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vivo S9 e Vivo S9e in arrivo il 3 marzo: svelato il design prima del lancio

Come già sappiamo, Vivo presenterà il suo prossimo Vivo S9 il 3 marzo in Cina. Prima di quel giorno la compagnia cinese ha deciso di rilasciare un nuovo poster per confermare che annuncerà il Vivo S9 e Vivo S9e in tale data. Inoltre, Vivo ha già iniziato i preordini per il Vivo S9, con la pagina sul sito ufficiale che ci mostra i primi render del dispositivo nelle sue tre varianti di colore.

Vivo S9 e Vivo S9e in arrivo il 3 marzo: svelato il design prima del lancio

 Vivo S9

Il Vivo S9 sarà infatti disponibile in tre tonalità: nero, bianco e blu sfumato. Vediamo inoltre il retro dello smartphone con un modulo delle fotocamere in alto a sinistra e tre sensori al suo interno. Questo dovrebbe includere una fotocamera principale da 64 megapixel.

Il poster ufficiale conferma che il Vivo S9 sarà dotato di un sistema di doppia fotocamera selfie da 44 megapixel. Mentre il Vivo S9e che verrà lanciato insieme ad esso avrà una fotocamera selfie da 32 megapixel.

 Vivo S9

Vivo deve ancora svelare il design frontale di entrambi gli smartphone, ma dei leak recenti ci hanno rivelato che il Vivo S9 ha uno schermo con notch ampio come il predecessore, il Vivo S7 5G, mentre il Vivo S9e avrà uno schermo con notch a goccia. Entrambi i dispositivi dovrebbero essere dotati di pannelli FHD+ AMOLED con supporto della frequenza di aggiornamento di 90Hz.

Infine, il Vivo S9 5G dovrebbe arrivare con un chipset Dimensity 1100, 12 GB di RAM e una batteria da 4.000 mAh. Il Vivo S9e potrebbe invece essere dotato di un SoC Dimensity 820, 8 GB di RAM e una batteria da 4.100 mAh.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo