T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

vivo punta tanto sull’Europa: presenza raddoppiata nel 2021

Da pochi mesi abbiamo dato il benvenuto in Italia a vivo, che si è presentato egregiamente con il suo X50. Nell’attesa che l’azienda presenti nuovi top di gamma (in aggiunta ai tanti medio e basso gamma) non possiamo che essere contenti nell’apprendere che nel corso del 2021 la sua presenza in Europa raddoppierà. Quando entrò nella UE per la prima volta aveva annunciato che erano sei i paesi principali su cui si sarebbe concentrato: Francia, Germania, Italia, Polonia, Spagna e Regno Unito. Oggi, dopo diversi mesi, sbarca anche in Romania e Cecoslovacchia.

vivo si sta allargando a macchia d’olio: il brand cinese punta a sconfiggere i competitor come Xiaomi e Oppo

Si sono tenuti eventi online per entrambe Romania e Cecoslovacchia per segnare l’ingresso ufficiale di vivo nei due nuovi mercati. Durante gli eventi, l’azienda ha colto l’occasione per discutere delle partnership chiave e presentare la prima line-up di smartphone. E proprio questo discorso riguardante le partnership si è rivelato molto molto interessante.

Siamo lieti di dire ciao in rumeno e ceco! E di presentarci ufficialmente, così come i nostri primi smartphone per i consumatori in Romania e nel mercato ceco. Ci stiamo salutando per la prima volta qui, in un momento molto difficile per le persone e le aziende di tutto il mondo. Tuttavia, i nostri piani e il nostro impegno per espandere la attività in tutta Europa sono rimasti invariati. Questa è la nostra filosofia aziendale: fare la cosa giusta e farla bene.

Denny Deng, Vice Presidente dell’azienda e Presidente degli affari in Europa

Leggi anche: vivo pensa ad un altro pieghevole e ci aggiunge anche il periscopio

Secondo quanto confermato da Denny Deng, il piano espansionistico di vivo sarebbe quello di arrivare a presenziare in 12 paesi entro fine 2021. Un’impresa titanica per un’azienda che attualmente può contare su 6 quartier generali nel nostro territorio. Tuttavia le previsioni sono ottimistiche e anzi, si farà pubblicità grazie anche alla collaborazione con UEFA.

Lo stesso Deng ha detto che il brand è più che entusiasta di condividere la passione del calcio con i fans in tutto il mondo, che è, ancora di più, un motivo per per aspettare la partnership con la UEFA. Per chi non lo sapesse nel 2024 ci saranno i prossimi campionati UEFA EURO.

Via | Pocketnow

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo