T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Top 10 AnTuTu di febbraio: 4 modelli Xiaomi presenti

Ormai è abbastanza noto che ogni mese AnTuTu pubblica una classifica con elencati i migliori smartphone. A gennaio 2017 lo Xiaomi Mi Mix è stato lo smartphone più popolare ed amato tra quelli con sistema operativo Android. La precedente classifica era però basata su una formula alquanto semplice dove erano proprio le recensioni date dagli utenti a decretare più o meno vincitori e perdenti. Quindi non coinvolgeva prestazioni o altro ed ora in nella top 10 di AnTuTu del mese di febbraio lo Xiaomi Mi Mix ha ceduto la propria posizione, ma vediamo meglio i risultati.

In particolare questa classifica tiene conto delle migliori prestazioni offerte dagli smartphone sia su base Android, che iOS, che Windows (che forse mai vedremo in classifica). Forse non sorprende vedere che a guida della classifica troviamo iPhone 7 Plus con subito al seguito iPhone 7. Tuttavia i dispositivi Apple hanno un vero e proprio rivale che porta il nome di OnePlus 3T.

L’immagine sopra mette in competizione tutti gli smartphone sia con iOS che con Android. Dalla classifica però emerge anche che 3 dispositivi di casa Xiaomi sono presenti, tra cui il Mi 5S Plus, il Mi 5S ed il Mi Note 2. Inoltre per onor di cronaca riportiamo anche i dati relativi ai soli dispositivi equipaggiati dal sistema operativo iOS.

Il discorso diventa interessante quando analizziamo la classifica proposta da AnTuTu per i soli dispositivi Android. Il OnePlus 3T ne esce trionfante, e quindi secondo AnTuTu è il dispositivo Android ad offrire le migliori prestazioni. Onestamente non abbiamo alcun motivo per non credere in questi dati, anche se OnePlus rientra in quelle aziende che sembrano aver falsato i dati benchmark. Il secondo posto è occupato dal LeEco Le Pro 3, di cui vi invitiamo a leggere la nostra recensione scritta oppure a guardare la nostra video recensione. Scorrendo i risultati della classifica troviamo al terzo posto l’Hammer M1L, mentre il Lenovo ZUK Edge e il OnePlus 3 sono alla quarta e quinta posizione rispettivamente. Purtroppo i terminali Xiaomi non rientrano nella rosa dei top 5 ma non è un problema perchè le prossime posizioni sono tutte occupate proprio da Xiaomi. Dalla sesta alla nona posizione troviamo: Xiaomi Mi 5S Plus, Mi 5SMi Note 2 e la leggenda Mi 5. Ultimo posto occupato dal Vivo XPlay 6.

Così se ignoriamo i primi 5 (perché credo che la maggior parte di noi sia interessato a smartphone Xiaomi), lo Xiaomi Mi 5S Plus è uno dei migliori dispositivi in ​​tutto il mondo nonostante a molte persone non sia andato proprio a genio.

Prima di salutarvi vi invito a scaricare la nostra app ufficiale in modo da rimanere sempre aggiornati anche da mobile.

 

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo