T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix primo nella Top 10 AnTuTu delle recensioni più positive

AnTuTu ha da poco rilasciato una classifica suggerita dalle preferenze degli utenti in base a performance, design,  circa i migliori smartphone fino a gennaio 2017. Lo Xiaomi Mi Mix ne è risultato il vincitore.

Secondo AnTuTu, i criteri con cui il punteggio può più o meno aumentare è il numero di recensioni favorevoli e commenti rilasciati dagli utenti sullo smartphone a cui si è eseguito il test. Quindi la classifica non vuole in alcun modo decretare vincitori o sconfitti ma nel complesso, il tasso di recensioni positive ci può dare un chiare segnalo su cosa gli utenti sono indirizzati nella scelta e nella ricerco di uno smartphone, e senz’altro lo Xiaomi Mi Mix possiede le carte in regola per rientrare nelle grazie degli utenti.

La Xiaomi Mi Mix, che ha avuto il punteggio più alto ha totalizzato un 94,4% di consensi, mentre il OnePlus 3 è arrivato secondo con l’89.93%. Il OnePlus 3T si posiziona terzo, seguito dal Meizu Pro 6 Plus e poi dall’Huawei Mate 9 in quinta posizione. Anche lo Xiaomi Redmi Note 3 continua ad occupare un posto nella Top 10 posizionandosi al settimo posto.

In un certo senso però stupisce l’enorme popolarità dello Xiaomi Mi Mix in quanto è abbastanza difficile da trovare con la produzione rallentata a causa del corpo in vetro ceramico di cui è dotato. Nel caso in cui vi state chiedendo come mai i dispositivi di Samsung non sono sulla lista, beh solo il Galaxy S7 Edge sembra aver riscosso consensi ma si posiziona all’interno della Top 11-20 in cui troviamo anche smartphone come Zuk Z2 Pro, Xiaomi Mi Max e Xiaomi Mi 5.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo