T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Smentito ufficialmente il Redmi Note 8 Pro con Snapdragon

Pochi giorni fa vi avevamo detto come il sub brand di Xiaomi avrebbe potuto presentare una seconda variante di Redmi Note 8 Pro mossa dal processore Snapdragon 730G. Questa notizia, supportata da una certificazione cinese, sembrava essere veritiera ma evidentemente la venuta di uno smartphone con lo stesso processore del Mi Note 10 non è quello che ci aspetta. A confermarlo è Lu Weibing, il general manager di Redmi. Il GM avrebbe risposto a un utente su Weibo mettendo la parola fine a quel rumor che dava il dispositivo nato con processore MediaTek Helio G90T con una variante Qualcomm.

Smentito ufficialmente il Redmi Note 8 Pro con Snapdragon

In questo post preso direttamente dal social cinese vediamo come il GM, in risposta a una domanda relativa all’esistenza di un Redmi Note 8 Pro con processore Snapdragon, abbia risposto negativamente. L’utente infatti, chiede proprio se il device in questione con processore 730G e ricarica da 27W (Quick Charge 4.0) esista o meno. Il pezzo da novanta di Redmi però risponde con un secco “No!”, distruggendo quelle che sono state, per un breve periodo, le speranze di molti di noi.

redmi note 8 pro snapdragon

Eh sì, perché nonostante abbivi amo dimostrato come il processore da gaming di MediaTek sia all’altezza, molti continuano a credere che lo stesso device con uno Snapdragon andrebbe meglio. Questo però ci porta a dire un’altra cosa: se non si tratta di questa nuova variante del Note 8 Pro, allora quale sarà il device in questione? Ripensandoci bene il Pocophone F2 non può essere e vi spieghiamo subito il perché: come sapete il sub-brand POCOPHONE ha base in India e la commercializzazione dei suoi (per ora del suo) smartphone non è mai arrivata in Cina. In realtà non avrebbe motivo di essere diversamente vista la presenza nel Paese di Mezzo di altre serie di smartphone Xiaomi dal basso prezzo: si pensi a Redmi o alla serie CC9.

Quindi possiamo evincere da questo che un nuovo dispositivo sta venendo alla luce e sarà senza dubbio un Redmi o uno Xiaomi, possibilmente si spera il tanto atteso Mi Mix 4, anch’esso oggetto di leaks da diversi mesi. Chiaro è che la mossa fatta dal brand diversi anni fa, che ha visto come protagonista il Redmi Note 4, non verrà replicata almeno per il momento. Siamo felici per quegli utenti che hanno acquistato questo dispositivo e che, per fortuna, non si morderanno le mani. Pensandoci un lancio a così poco tempo dal primo device sarebbe stata una mossa poco corretta da parte del brand, non credete?

Fonte

DESIGN

DISPLAY

HARDWARE

SOFTWARE

BATTERIA

RETE

CONNETTIVITA'

FOTOCAMERA

AUDIO

VARIE

Xiaomi Mi Note 10 Smartphone, 6 GB RAM + 128 GB ROM, Schermo 3D Curved Amoled 6.47" FHD+, Penta Camera 108 MP, 5260 mAh, Midnight Black
299,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo