T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Watch: Data di lancio quasi confermata, arriverà insieme a Redmi Note 9 China

Del primo vero smartwatch del sub brand di Xiaomi, il Redmi Watch, ne parliamo quasi ogni mese da circa un anno, ma ad oggi non abbiamo ancora una conferma ufficiale del. Bene, apparentemente lo scenario potrebbe cambiare nei giorni a seguire, con un nuovo leak che sembrerebbe confermare il suo arrivo imminente.

Redmi Watch: Data di lancio quasi confermata, arriverà insieme a Redmi Note 9 China

Redmi Watch

Il leak, se così possiamo chiamarlo, è stato rilasciato proprio dal marchio cinese in una locandina che ci mostra gli highlight della conferenza che si terrà il 26 novembre. Conferenza che come sappiamo vedrà il lancio della serie Redmi Note 9 dedicata al mercato cinese. Tornando allo smartwatch, questo viene menzionato tra gli highlight della presentazione, ciò significa che insieme ai nuovi Note 9 4G, Note 9 e Note 9 Pro arriverà finalmente anche il tanto atteso Redmi Watch.

Come menzionato in precedenza, il Redmi Watch sarà il primo smartwatch del sub brand di Xiaomi che ad oggi ha soltanto un wearable in commercio, la super economica Redmi Band per il mercato cinese, in vendita nel resto del mondo con il nome di Xiaomi Mi Smart Band 4C.

Per quanto riguarda le specifiche di questo wearable che si preannuncia il più economico dell’ecosistema Xiaomi, dei leak passati ci hanno mostrato un dispositivo con pannello da 1.41 pollici di diagonale, con risoluzione HD, a colori e con una tecnologia per regolare la luminosità automaticamente a seconda delle condizioni di luce esterne.

Redmi Watch FCC

Avremo poi un modulo GPS indipendente che ci consentirà di tenere traccia dei nostri movimenti senza aver bisogno di uno smartphone ed un sensore di battito cardiaco con funzione 24 ore su 24. Mentre dal punto di vista dello sport, saranno disponibili diverse attività sportive, tra le quali ci sarà anche il nuoto; lo smartwatch è infatti completamente impermeabile fino a 50 metri e integra la funzione di riconoscimento delle bracciate.

Infine, grazie ad una certificazione FCC sappiamo che la capacità della batteria che troveremo a bordo del Redmi Watch sarà di 230mAh e che sarà compatibile sia con dispositivi Android 4.4+ che con dispositivi iOS 10+.

Adesso non ci resta che aspettare il 26 novembre per scoprirne anche il prezzo.

In offerta su Amazon

40,99€
disponibile
al 26 Aprile 2024 15:51
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 15:51

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo