T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 9 Pro China: online la scheda tecnica, confermati Snapdragon 750G e fotocamera 108MP

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, continuano a trapelare inesorabilmente ulteriori leak sulla prossima serie Redmi Note 9 destinata al mercato cinese. I dettagli venuti a galla oggi riguardano soprattutto il comparto fotografico, ma non solo; andiamo a scoprirne di più.

Redmi Note 9 Pro China: online la scheda tecnica, confermati Snapdragon 750G e fotocamera 108MP

Redmi Note 9 Pro China

Come appena menzionato cominciamo dal comparto fotografico che sul Redmi Note 9 Pro (la versione più premium della serie) vedrà un sensore principale da ben 108MP, con diversi rumor nelle settimane precedenti che hanno suggerito che si possa trattare di un Samsung ISOCELL Bright HM2. Il leakster cinese Digital Chat Station ha inoltre appena rivelato che ci saranno altre tre fotocamere, una ultra wide, una telefoto ed una macro ad accompagnarlo.

Redmi Note 9 Pro China

Allo stesso tempo il vicepresidente di Xiaomi e general manager del brand Redmi, Lu Weibing, ha condiviso un post su Weibo (il Twitter cinese) nel quale afferma che “lo Snapdragon 750G supporta fotocamere con risoluzione massima di 192MP”. Confermando quindi che lo smartphone (il Note 9 Pro) sarà equipaggiato con il nuovo chip di Qualcomm e che la fotocamera principale avrà una risoluzione altissima, anche se non vicina ai 192MP menzionati.

redmi note 9 pro

Ma non finisce qui, perché oltre alle due rivelazioni appena sopra, un terzo leak sembra mostrarci l’intera scheda tecnica del dispositivo in arrivo. In particolare vediamo che il Note 9 Pro andrà ad adottare uno schermo di tipo LCD con refresh rate di 120Hz. Viene riconfermata la presenza dello Snapdragon 750G come processore, come anche la fotocamera da 108MP.

Scopriamo inoltre che il terminale equipaggerà una batteria da 4820mAh, quindi non i 5000mAh ai quali siamo ormai abituati, ma molto vicina e comunque assistita da una ricarica rapida da 33W abbastanza veloce, soprattutto per la linea Note.

Infine, troviamo feature come il jack audio da 3.5mm per poter collegare le nostre cuffie preferite, modulo NFC per pagamenti elettronici e molto altro. Non manca neanche l’emettitore di raggi infrarossi per controllare tv etc..

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo