T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi annuncia la nuova gamma Turbo: il primo sarà il Redmi Turbo 3

Oggi, Redmi ha ufficialmente annunciato una nuova gamma di dispositivi Turbo, ci cui il primo modello sarà il Redmi Turbo 3. Questo modello rappresenta una tappa significativa per il sub brand di Xiaomi che si rinnova per la prima volta dal 2019, quando è stata lanciata al serie K.

Redmi annuncia la nuova gamma Turbo: il primo sarà il Redmi Turbo 3

Redmi Turbo 13

Adesso la gamma completa di Redmi comprende quattro serie principali, ognuna rivolta a diverse esigenze degli utenti:

  1. Serie K: Questa serie si concentra su flagship innovativi. L’obiettivo è guidare nuove innovazioni nei flagship di fascia alta attraverso tecnologie all’avanguardia.
  2. Serie Turbo: La serie Turbo è incentrata sulla nuova generazione di dispositivi ad alte prestazioni. Sfruttando le performance dei flagship, Redmi mira a promuovere l’innovazione delle prestazioni nella fascia di mercato intermedia.
  3. Serie Note: Posizionata come riferimento di esperienza nella fascia di mercato intermedia, la serie Note offre esperienze complete. Accelerando la diffusione delle funzioni di fascia alta, le rende accessibili a un pubblico più ampio.
  4. Serie Digitale: Rivolta ai telefoni di fascia bassa, la serie digitale spinge il livello di esperienza dell’industria con il suo impegno per la qualità (con serie Digitale si intendono dispositivi come Redmi 12, Redmi 13C etc..).

Tornando al Redmi Turbo 3, il dispositivo sarà lanciato questo mese e sarà equipaggiato con la potente piattaforma Qualcomm Snapdragon 8s Gen3. Ciò garantisce prestazioni eccezionali, superiori alle capacità del Snapdragon 8 Gen2. Gli utenti possono aspettarsi un multitasking di alto livello, gaming fluido e una ottima gestione efficiente delle attività che richiedono molte risorse.

Il frontale del Turbo 3 dovrebbe presentare uno schermo OLED da 6.67 pollici e un refresh rate di 120Hz. Mentre gli appassionati di selfie apprezzeranno la fotocamera frontale da 20 megapixel.

Sul retro, il Turbo 3 vanta una fotocamera principale Sony IMX882 da 50 megapixel. Ulteriori rapporti suggeriscono l’inclusione di una fotocamera ultra-grandangolare IMX355 da 8 megapixel e una lente da 2 megapixel. Questa configurazione versatile vi prepara per qualsiasi scenario fotografico.

Infine, il Redmi Turbo 3 dovrebbe arrivare con una batteria sostanziale da 5.000mAh che alimenta il dispositivo, poi supportata dalla ricarica rapida da 90W.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo