T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Turbo 3: il general manager ci mostra il dispositivo in anteprima

Il general manager di Redmi, Wang Teng, ha recentemente rilasciato foto spia reali del Redmi Turbo 3, il prossimo telefono della casa cinese. Nonostante la custodia di sicurezza, è possibile vedere la disposizione della fotocamera posteriore attraverso l’apertura nella custodia.

Redmi Turbo 3: il general manager ci mostra il dispositivo in anteprima

Redmi Turbo 3

Secondo le foto spia, il Redmi Turbo 3 adotta una disposizione simile al Redmi Note 13 Pro+, con due fotocamere disposte verticalmente.

La parte anteriore del Redmi Turbo 3 presenta uno schermo piatto con risoluzione 1.5K e cornici sottili. Il foro per la fotocamera frontale è posizionato al centro, conferendo al telefono un aspetto elegante. Wang Teng ha dichiarato che il Turbo 3 ha “il volto più bello”.

Il cuore pulsante di questo dispositivo è la piattaforma Qualcomm Snapdragon 8s Gen3. I dati dei punteggi di benchmark del Redmi Turbo 3 sono già apparsi su GeekBench: 1981 punti nel single-core e 5526 punti nel multi-core. Questo chip utilizza un processo a 4 nanometri e eredita la stessa nuova architettura CPU della piattaforma Snapdragon 8 di terza generazione. Tra i suoi componenti, troviamo un super core con clock a 3.0 GHz, 4 core di prestazioni con clock a 2.8 GHz e 3 core efficienti con clock a 2.0 GHz.

Redmi Turbo 3

Il Turbo 3 appartiene alla nuova serie di prestazioni denominata “Piccolo Tornado”, che promette di rivoluzionare il panorama delle prestazioni di fascia media. Redmi continuerà a mantenere il suo impegno per l’eccellente rapporto qualità-prezzo e la qualità elevata, contribuendo allo sviluppo della catena di approvvigionamento domestica.

Wang Teng ha annunciato su Weibo che il Redmi Turbo 3 è il primo capolavoro della nuova serie, pronto a sfidare e migliorare lo status quo. In questa nuova decade, Redmi si impegna a rimanere fedele alla sua missione di offrire prodotti di alta qualità a prezzi accessibili, diventando il marchio tecnologico preferito per la nuova generazione.

Secondo le notizie attuali, il Turbo 3 sarà dotato del chip Snapdragon 8sGen3, una batteria da 5000 mAh e supporto per la ricarica rapida da 90W. Inoltre, il design dello schermo piatto senza cornici plastiche conferirà al telefono un aspetto pulito ed elegante, con un rapporto schermo-corpo equivalente a quello del Redmi K70E del sub brand di Xiaomi.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo