T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Pad Pro in arrivo questa settimana: svelati design e specifiche

Dopo averci anticipato il Redmi Turbo 3, il sub brand di Xiaomi torna sotto la luce dei riflettori con il suo prossimo tablet, il Redmi Pad Pro. Il tablet dovrebbe infatti debuttare in Cina questo giovedì 11 aprile insieme al tanto atteso Redmi Turbo 3. Quest’ultimo, equipaggiato con il nuovissimo chipset Snapdragon 8s Gen 3, promette prestazioni di alto livello.

Redmi Pad Pro in arrivo questa settimana: svelati design e specifiche

Redmi Pad Pro

Il Redmi Pad Pro arriverà con un design raffinato che si manifesta attraverso una vasta gamma di colori: Light Bay Blue, Smoky Green e Dark Gray. Il tablet adotta inoltre delle cornici sottili che abbracciano lo schermo da ogni lato per un’immersione mai vista prima per il sub brand di Xiaomi.

La parte superiore, quando il dispositivo è in orientamento orizzontale, ospita una fotocamera frontale, mentre sul retro, l’attenzione è catturata da due anelli che incorniciano la fotocamera principale e un flash LED, un dettaglio che non solo aggiunge un tocco di stile ma promette anche scatti luminosi e dettagliati.

Redmi Pad Pro

Redmi ha confermato che il Redmi Pad Pro sarà dotato di un pannello LCD da 12,1 pollici con risoluzione 2,5K. Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti il chipset, la RAM o la memoria di archiviazione del dispositivo. Tuttavia, è certo che il tablet avrà una batteria da 10.000 mAh. Mentre i modelli Pad e Pad SE lanciati in passato offrivano supporto per la ricarica rapida da 18W, ci si aspetta che il Pad Pro supporti la ricarica rapida da 33W.

Non è tutto: il Redmi Pad Pro è progettato per essere un centro multimediale portatile. Troviamo infatti altoparlanti quadrifonici, oltre ad una porta USB-C e un jack audio da 3.5mm, mentre l’assenza di uno slot per la SIM suggerisce un utilizzo principalmente Wi-Fi.

Redmi ha pensato anche agli utenti più esigenti, offrendo accessori come una tastiera con supporto integrato e una stilo, trasformando il Redmi Pad Pro in un vero e proprio strumento di produttività.

Non ci resta che attendere l’11 aprile per scoprire tutte le sorprese che Redmi ha in serbo per noi.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo