T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Turbo 3 rivoluzionerà la fascia media: ecco il punteggio di GeekBench

Pochi giorni fa, Xiaomi ha annunciato ufficialmente la nuova serie Redmi Turbo 3, che promette di rivoluzionare il mercato degli smartphone di fascia media con prestazioni senza precedenti. Bene, oggi ha suscitato grande interesse la pubblicazione dei punteggi di GeekBench, che hanno rivelato come il Turbo 3 non solo eguagli, ma superi le prestazioni del chip Snapdragon 8 Gen 2 dell’anno scorso.

Redmi Turbo 3 rivoluzionerà la fascia media: ecco il punteggio di GeekBench

Il Redmi Turbo3 ha infatti ottenuto suo punteggio single-core di 1981 punti, un risultato che lascia presagire una potenza di calcolo straordinaria, soprattutto se confrontato con il punteggio multi-core di 5526 punti. Questi numeri non sono solo cifre astratte; rappresentano un salto qualitativo nell’esperienza utente, garantendo un’interfaccia fluida e reattiva, anche nelle situazioni di uso intensivo.

La memoria non è da meno, con ben 16GB di RAM di tipo LPDDR5X da 8533Mbps che, insieme alla memoria flash UFS4.0, assicurano che il Turbo 3 sia più che all’altezza delle esigenze di multitasking e velocità di trasferimento dati. Queste specifiche tecniche posizionano il Turbo3 al vertice della categoria, offrendo agli utenti la libertà di esplorare nuove possibilità, sia che si tratti di gaming ad alta definizione, sia che si parli di elaborazione video o di navigazione web senza compromessi.

caratteristiche snapdragon 8s gen 3

Redmi, in collaborazione con Qualcomm, ha investito risorse significative per sviluppare il processore Snapdragon 8s di terza generazione, migliorando le prestazioni della CPU del 20%. Questo incremento si traduce in un punteggio AnTuTu complessivo che supera il milione e settecentomila punti, stabilendo un nuovo standard per l’esperienza utente in questa fascia. Sembra quindi che il nome in codice “Piccolo Tornado” sia perfettamente adatto a descrivere la potenza e la velocità che questo dispositivo è in grado di offrire.

Ricordiamo che oltre al chip Snapdragon 8sGen3, il Redmi Turbo 3 sarà dotato una batteria da 5000 mAh e supporto per la ricarica rapida da 90W. Inoltre, il design dello schermo piatto senza cornici plastiche conferirà al telefono un aspetto pulito ed elegante, con un rapporto schermo-corpo equivalente a quello del Redmi K70E.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo