T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Serie Redmi Note 9 China potrebbe arrivare il prossimo 24 novembre

Dopo diverse settimane di indiscrezioni riguardanti la prossima serie Redmi Note 9 dedicata al mercato cinese, oggi viene finalmente svelato uno dei dettagli più importanti: la data di lancio.

Serie Redmi Note 9 China potrebbe arrivare il prossimo 24 novembre

Redmi Note 9 China

Secondo un famoso leakster cinese (tale Technology Propaganda), la nuova linea Note 9 China verrà presentata martedì prossimo, ovvero giorno 24 novembre. Il leakster non ha mostrato nessuna prova ma ne sembra comunque abbastanza certo e data la sua fama tendiamo a credergli.

Come abbiamo appreso nelle settimane precedenti, la serie Redmi Note 9 per la Cina sarà completamente diversa da quella che abbiamo visto lanciare in Italia qualche mese fa. Di fatto, almeno uno dei dispositivi sarà ben più simile al nostrano Xiaomi Mi 10T Lite, che non uno smartphone del brand Redmi. Ciò conferma ancora una volta la tendenza del brand cinese nel lanciare dispositivi più premium nel mercato interno, mentre in quello globale si focalizza maggiormente sul portare il migliore rapporto qualità / prezzo, anche se a scapito delle feature.

Redmi Note 9 Pro China

Di che feature parliamo? Beh, partiamo dalla fotocamera, che sul Redmi Note 9 Pro dovrebbe arrivare a ben 108MP. In particolare troveremo l’ottimo sensore Samsung ISOCELL Bright HM2, grande 1/1,52 pollici, con dei pixel da 2,1 μm e supporto per lo zoom 3x senza perdita di dettagli. In confronto, anche il Mi 10T Lite che teoreticamente è di fascia superiore adotta invece un sensore da 64MP.

Per quanto riguarda le altre specifiche, queste dovrebbero essere simili, se non identiche, a quelle dello smartphone Xiaomi appena menzionato. Parliamo quindi di uno Snapdragon 750G come SoC, almeno 6GB di RAM, 128GB di memoria interna, un display di tipo AMOLED da 6.67 pollici con refresh rate di 120Hz, batteria da 4820mAh con ricarica a 33W, NFC e molto altro.

Passando al Redmi Note 9 5G, questo dovrebbe invece adottare un MediaTek Dimensity 800U come processore, tre fotocamere posteriori con principale da 48 MP e una batteria da 5000mAh.

In offerta su Amazon

133,73€
disponibile
1 usato a partire da 133,73€
al 25 Aprile 2024 22:40
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 22:40
redmi note 9 pro china

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo