T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Dietrofront: il Redmi Note 9 5G si chiamerà Note 9T invece che Note 10

Dopo aver scoperto che la serie Redmi Note 9 cinese si povrebbe chiamare Note 10 nella sua versione global, il famoso leakster indiano sembra adesso aver aggiustato il tiro. Nel suo ultimo tweet ha infatti affermato che il nome del dispositivo sarebbe invece “Redmi Note 9T”, almeno in India.

Dietrofront: il Redmi Note 9 5G si chiamerà Note 9T invece che Note 10

Diciamo “almeno in India” in quanto questa nuova serie di smartphone marchiati Redmi è indubbiamente la più intricata di sempre. Partendo dal lancio della serie Note 9 global nel mese di marzo, che ad oggi non ha ancora un corrispettivo nel mercato cinese, corrispettivo che dovrebbe arrivare la prossima settimana secondo le ultime indiscrezioni. Detto questo, la serie Note 9 China sarà completamente diversa da quella global in praticamente qualsiasi sua faccettatura, con dell’hardware molto più performante e di qualità.

Bene, ieri avevamo scoperto che il Redmi Note 9 5G China si sarebbe dovuto chiamare Note 10 nella sua variante global, mentre oggi sembra invece che si andrà a chiamare Redmi Note 9T.

Quindi l’interminabile serie Redmi Note 9, che già vede il Note 9, Note 9S, Note 9 Pro e Note 9 Pro Max (India), potrebbe vedere un altro nuovo membro entrare a far parte di questa famiglia extra large: il Note 9T.

poco m3

Dal punto di vista delle specifiche, lo smartphone andrebbe ad equipaggiare tutto l’hardware che secondo diversi leak appartiene al Redmi Note 9 5G China (non ancora ufficiale). Parliamo quindi di uno schermo da 6,53 pollici con foro per la fotocamera frontale, processore MediaTek Dimensity 800U, una fotocamera principale da 48MP e una capacità della batteria di 5000 mAh.

La versione Pro del Note 9 cinese del quale non conosciamo il nome global (sempre che venga rilasciato) andrà invece ad adottare un display da 6.67 pollici AMOLED con refresh rate di 120Hz, fotocamera posteriore da ben 108MP, con sensore Samsung ISOCELL Bright HM2 e la maggior parte delle specifiche che troviamo a bordo dello Xiaomi Mi 10T Lite.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo