T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 7 Pro, il vicepresidente lancia un sondaggio: Snapdragon 675 o Sony 48MP?

Come sappiamo già da un bel po’, più precisamente dalla presentazione del Note 7, il fratello maggiore, lo Redmi Note 7 Pro, è in procinto di essere annunciato. La compagnia aveva infatti fatto sapere che la versione “Pro” sarebbe arrivata subito lo Spring Festival, ovvero il capodanno cinese che si terrà il 5 febbraio.

Bene, oggi il vice presidente di Xiaomi Group, Lu Weibing, ha deciso di riaccendere le speranze di molti di noi che vorrebbero un terminale ancora più performante e completo.

Redmi Note 7 Pro, il vicepresidente lancia un sondaggio: Snapdragon 675 o Sony 48MP?

redmi note 7 pro

Nello screenshot qui sopra, abbiamo il sondaggio pubblicato da Lu Weibing sul social cinese Weibo. Tra le diverse opzioni troviamo: una CPU migliore, 128GB di memoria interna, fotocamera da 48MP della Sony, una batteria più capiente, una impermeabilità maggiore, fotocamera anteriore di risoluzione maggiore e 8GB di RAM.

Cosa hanno votato i cinesi? Beh, sembrerebbe che vogliano proprio una CPU più performante (34,3%) e dato che il vice presidente di Xiaomi l’ha inclusa tra le opzioni, ci viene facile immaginare che il prossimo Redmi Note 7 Pro possa arrivare con il tanto atteso Snapdragon 675, il che sarebbe un bel upgrade dal 660 sul Note 7.

redmi

Al secondo posto (19,5%) nel sondaggio abbiamo la fotocamera Sony da 48MP che in molti dicono sia migliore rispetto a quella adottata sul Note 7 prodotta invece da Samsung. Mentre la memoria interna da 128GB si aggiudica la terza posizione con il 16,2% dei voti.

Come succede molto spesso, questi sondaggi includono opzioni che poi vengono adottate sui dispositivi in questione, quindi le specifiche sopracitate sembrano quasi una certezza. Ovviamente ci farebbe ancora più piacere avere un terminale IP67 o IP68, ovvero impermeabile all’acqua e magari anche con una batteria più capiente. Come tutti ben sappiamo però, non si può avere tutto dalla vita!

Xiaomi Redmi Note 7 Pro: Sarà presentato a febbraio con sensore Sony IMX586

Voi cosa ne pensate di questo sondaggio? E’ un indizio da parte del vice presidente di Xiaomi riguardo le specifiche dello Redmi Note 7 Pro? Commentate qui sotto con la vostra opinione!

Xiaomi Redmi Note 7 16 cm (6.3") 4 GB 64 GB Dual SIM ibrida 4G Blu 4000 mAh
118,50€ 163,20€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

5 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Leo
Leo
5 anni fa

Bhe se avesse le specifiche elencate, Snapdragon 675, fotocamera Sony da 48Mp e memoria da 128Gb (spero Ram LPDDR4X) e magari una batteria da almeno 4.500mAh ad un prezzo democratico, sarebbe sicuramente un bestbuy assoluto!

Marcoesse RedMiNote4
Marcoesse RedMiNote4
5 anni fa

Vogliamo Tutto!!! snappy 675, 6/128, Sony 48MP, daiiiiiii tuttooo!!! mio! mio! mio!

Davide
Davide
5 anni fa

Se ancora siamo ai sondaggi ho paura che uscira’ tra un bel po d tempo…

marcoesse RedMiNote4
marcoesse RedMiNote4
5 anni fa
Reply to  Davide

mi serve per Agosto 2019 (spero di starci dentro 🙂

Claudio Genovese
Claudio Genovese
5 anni fa

Non vedo l’ora esca con la global, lo comprero’ subito.

XiaomiToday.it
Logo