T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 7 Pro avrà il sensore per impronte integrato a display?

Dopo avervi fracassato le scatole con tantissimi articoli riguardanti ogni minima specifica tecnica del futuro Xiaomi Mi 9, flagship dell’azienda che verrà presentato domani in Cina e poi il 24 a Barcellona, oggi torniamo a parlare di uno smartphone che interesserà senz’altro molte più persone poichè appartenente alla fascia mid-range del mercato.

Redmi Note 7 Pro avrà il sensore per impronte integrato a display?

Parliamo di Redmi, o meglio del nuovo Redmi Note 7 Pro, che potrebbe vantare specifiche hardware piuttosto notevoli. A parte i rumors che circolano in rete a rafforzare questa tesi ci pensa un tweet ufficiale apparso sull’account social di Redmi in India, dove semplicemente viene postata un’immagine raffigurante un enorme 7 al cui interno sono nascoste varie specifiche del nuovo smartphone della serie Redmi. L’immagine è assai curiosa, sembra raffigurare una piccola mini città a tema Xiaomi, con tanto di MiTu (la mascotte dell’azienda) super indaffarati.

Nell’immagine appaiono chiari i riferimenti alla batteria che avrà capacità da 4000 mAh, nonchè della doppia fotocamera sul posteriore, di cui una con sensore da 48 megapixel. Tra i dettagli si può anche apprezzare il riferimento al processore che muoverà il Redmi Note 7 Pro, ossia il SoC Qualcomm Snapdragon 675 stando agli ultimi rumors, ma quello che cattura davvero l’attenzione è il riferimento al sensore per impronte digitali che sul nuovo mid range Redmi sarà integrato nel display.

redmi

Una soluzione che potrebbe davvero ribaltare il mercato smartphhone nel settore dei medio gamma, ma le sorprese potrebbero non finire qui e quindi vi invito a cercare ulteriori indizi all’interno dell’immagine e magari a rendere partecipi tutti i Mi Fans commentando qui in basso.

Seppur le nostre potrebbero sembrare delle ipotesi, la presenza di un sensore per impronte digitali integrato a display sulla fascia media degli smartphone, dove appunto Redmi è regina indiscussa, non è poi così infondata. Infatti sul profilo social Weibo del product manager Xiaomi, Wang Teng Thomes, viene svelato l’obiettvo dell’azienda per il futuro ravvicinato, ossia integrare questa feature anche su modelli di smartpone meno costosi.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
riccardo maestri
riccardo maestri
5 anni fa

io vedo il sensore impronte accanto alle due fotocamere, quindi sul retro

XiaomiToday.it
Logo