T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 9: Capacità della batteria, memoria interna, NFC e molto altro

Mancano ormai meno di 48 ore dalla presentazione ufficiale del Mi 9 sul territorio cinese e, come abbiamo già visto nei post precedenti, Xiaomi sta rapidamente rivelando quasi ogni singola specifica che troveremo sul flagship del 2019. Insieme a questi dettagli dei quali parleremo in questo post, noi abbiamo però trovato un dato che ancora non è stato ufficialmente annunciato dal colosso cinese, parliamo della memoria interna minima e dalla capacità della batteria.

Xiaomi Mi 9: Capacità della batteria, memoria interna, NFC e molto altro

Xiaomi Mi 9

Cominciamo da quest’ultimo particolare che probabilmente interessa alla maggior parte di voi. Purtroppo non avremo molto da celebrare in quanto un indiscrezione trapelata oggi dalla cina da il Mi 9 con una batteria di 3300mAh. Questo è un leggero passo indietro rispetto al Mi 8 equipaggiato con una da 3400mAh che già non ci aveva impressionato. Detto questo, lo schermo AMOLED e la modalità Dark Mode della quale parliamo qui, potrebbe davvero fare la differenza per coloro che valorizzano l’autonomia sopra ogni altra cosa.

Xiaomi Mi 9

Le brutte notizie terminano qui però, lo Xiaomi Mi 9 avrà infatti un bel po’ di feature per farsi perdonare, a partire dalla tanto voluta tecnologia NFC grazie al veloce chip SN100T che come Xiaomi ci fa vedere nell’immagine sopra avrà il supporto per Google Pay. Avremo poi un trasmettitore di raggi infrarossi per controllare diversi dispositivi a distanza e l’innovativo sistema GPS a doppia frequenza già visto sul Mi 8.

Xiaomi Mi 9

Mentre per quanto riguarda la memoria interna, lo Xiaomi Mi 9 arriverà con un minimo di 128GB di storage e la possibilità di salire fino a 256GB. Al momento non ci è dato sapere se ci sarà anche una versione da 512GB ma conoscendo Xiaomi ci sembra un ipotesi molto realistica.

Xiaomi Mi 9

Altre specifiche includono un tasto dedicato all’assistente di Google sul lato sinistro, un sistema di antenne intelligenti per una ricezione migliore e supporto per HPUE e 4×4 MIMO, oltre ad un comparto audio di altissimo livello. Il Mi 9 equipaggerà infatti i migliori altoparlanti per smartphone sul mercato (parola di Xiaomi), equivalenti a degli speaker di 0,9cc di grandezza con conseguenti bassi più profondi e infine un output audio amplificato con tecnologia Smart PA che utilizza il controllo dinamico DSM per aumentare il suono del 100%.

Xiaomi Mi 9

Cosa ne pensate di queste specifiche? Sono abbastanza per giustificarne l’acquisto? Commentate qui sotto con la vostra opinione!

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

5 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Gennaro
Gennaro
5 anni fa

E per quanto riguarda il valore SAR?

Kyotrix
Kyotrix
5 anni fa

Da parte mia bocciato a priori con quella batteria. Già un 4000 per me sarebbero pochi. Uno che vuole un tel nuovo, grande e capiente, deve andare per forza sui modelli max…spero il max4 lo facciano migliore e completo e supportato, e sarà mio.

Frodo46 (Frodo46)
5 anni fa

io davvero non li capisco fanno sti padelloni e che cavolo mettetela na batteria da 4000 cosi sbaragliereste del tutto la concorrenza

Maximo
Maximo
5 anni fa

Se lo fanno perfetto, poi l’anno prossimo cosa si inventano? Qualche pecca deve esserci sempre, altrimenti chi li compra più i telefoni nuovi?

Davide Barbera
Davide Barbera
5 anni fa

La batteria, se confermata, sarebbe la grande macchia su specifiche quasi perfette!

XiaomiToday.it
Logo