T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Trapelano le specifiche del Redmi K70 Pro: nuova fotocamera e chip imaging di Xiaomi

Secondo le ultime dalla Cina, il prossimo Redmi K70 Pro si avvicina sempre più e già cominciano a trapelare le prime specifiche del dispositivo.

Trapelano le specifiche del Redmi K70 Pro: nuova fotocamera e chip imaging Xiaomi

In particolare un blogger avrebbe appena pubblicato un articolo nel quale afferma che: “il Redmi K70 Pro sarà eccezionale, il telaio è ben fatto ed è presente anche l’Image Brain 3.0 di Xiaomi insieme ad una nuova fotocamera principale“.

Il blogger ha aggiunge che: “non conosco il prezzo del dispositivo e penso che il bordo inferiore sarà più sottile della generazione precedente, dopo aver ascoltato le lamentele degli utenti Redmi”.

In ogni caso, secondo delle rivelazioni precedenti, il Redmi K70 Pro utilizzerà uno schermo OLED Samsung 2K da 6,8 pollici ad alta lucentezza che supporta un’elevata frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il pannello andrà anche a supportare una tecnologia di attenuazione PWM ad alta frequenza 1920Hz, che può ridurre efficacemente i problemi di sfarfallio e distorsione del colore sullo schermo.

Redmi K60 pro k60e

Per le foto, la fotocamera principale del Redmi K70 Pro sarà dotata di un sensore da 64 megapixel, con una dimensione di 1/1,7 pollici e supporta la stabilizzazione ottica dell’immagine OIS. Inoltre, il nuovo smartphone sarà dotato anche di un obiettivo ultra grandangolare e di un teleobiettivo, in grado di soddisfare le esigenze di diverse scene.

Vale la pena far notare che il Redmi K70 Pro farà molto bene con l’hardware di base. Secondo i rapporti precedenti infatti, il prossimo dispositivo sarà dotato del chip di nuova generazione della piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 8, con un processo di produzione più avanzato, maggiori performance e minore consumo energetico. Il nuovo smartphone arriverà inoltre con una batteria integrata con capacità di 5500mAh e supporterà la ricarica rapida cablata da 120W.

Ricordiamo che il Redmi K60 Pro è dotato della piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 8 di seconda generazione, uno schermo diretto 2K lucido da 6,67 pollici, batteria integrata con capacità di 5000 mAh e supporta la ricarica flash da 120 W e la ricarica wireless da 30 W.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo