T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Svelate le specifiche del prossimo Redmi K60 Ultra: processore MediaTek e fotocamera Sony serie IMX8

Lo Xiaomi 13 Ultra rilasciato non molto tempo fa è uno smartphone che punta tutto sulla fotografia di fascia alta, portando il migliore hardware in circolazione.

Svelate le specifiche del prossimo Redmi K60 Ultra: processore MediaTek e fotocamera Sony serie IMX8

Tuttavia, il prezzo del dispositivo è tra i più alti del campo Android e non è quindi una opzione per moltissimi utenti. Pertanto, Xiaomi rilascerà anche il nuovo Redmi K60 Ultra per fornire un altro smartphone di fascia alta ad un prezzo più competitivo.

Inoltre, in Cina gira voce che il Redmi K60 Ultra sarà lanciato nella seconda metà dell’anno, con un’alta probabilità che venga svelato intorno a luglio.

Bene, a tal proposito, oggi il blogger cinese Digital Chat Station ha portato delle nuove info sulle specifiche del prossimo flagship di Redmi. Prima di tutto, il chip cambierà sarà cambiato completamente anche rispetto al K60 Pro, passando da un chip Qualcomm ad un chip MediaTek. In particolare è molto probabile che sia dotato del processore MediaTek Dimensity 9200+. Questo chip arriva con tecnologie come il ray tracing hardware, le cui prestazioni di gioco sono state migliorate notevolmente.

MediaTek Dimensity 9200+

In termini di schermo, il K60 Ultra (noto anche come Extreme Edition) sarà dotato di uno schermo flat ultra sottile da 1,5K, che supporta una frequenza di aggiornamento ultra elevata di 144 Hz, Dolby Vision e HDR10+. Ha una grande batteria integrata da 5000 mAh e supporta una soluzione di ricarica rapida con una potenza di 100W o oltre.

Facciamo inoltre notare che questa volta il comparto fotografico potrebbe ottenere degli importanti aggiornamenti. La fotocamera principale dovrebbe essere dotata di un sensore principale di grandi dimensioni, ovvero un sensore Sony della serie IMX8 da 50 megapixel coadiuvato da alcuni algoritmi di fascia alta attualmente disponibili sui flagship id Xiaomi.

Adesso non ci resta che attendere un paio di mesi per la presentazione ufficiale, anche se sicuramente alcuni dati verranno fuori molto prima.

In offerta su Amazon

457,48€
disponibile
1 usato a partire da 457,48€
al 5 Maggio 2024 12:05
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 5 Maggio 2024 12:05
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo