T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO Neo8 Pro approda su AnTuTu: è lo smartphone più potente di sempre

Questa mattina è stato ufficialmente rivelato il punteggio di AnTuTu del prossimo iQOO Neo8 Pro, ovvero ben 1.363.206 punti, il più alto mai registrato su un dispositivo Android.

iQOO Neo8 Pro approda su AnTuTu: è lo smartphone più potente di sempre

iQOO Neo8 Pro

Per chi non lo sapesse, l’iQOO Neo8 Pro in arrivo il 23 maggio è dotato dell’ultimo chip Dimensity 9200+, che utilizza un’architettura CPU octa-core e un processo produttivo a 4 nm di seconda generazione di TSMC. Inoltre, questo telefono è dotato anche del chip V1+ di punta sviluppato da Vivo con 32 MB di SRAM. Supporta tre algoritmi principali e la velocità teorica di throughput dei dati può raggiungere i 25 GB/s. In scenari di gioco ad alto carico, può condividere il lavoro del chip principale del telefono cellulare e ridurre il consumo energetico.

Allo stesso tempo, iQOO Neo8 Pro può anche utilizzare la modalità immagine originale introdotta dal chip V1+ auto-sviluppato per ripristinare le intenzioni originali del game designer, in modo che i giocatori possano sperimentare una qualità dell’immagine vicino a quella originale in diversi giochi, portando il miglior effetto di visualizzazione disponibile su smartphone.

Naturalmente, il chip V1+ auto-sviluppato può anche svolgere un ruolo importante nella resa cromatica dello schermo stesso e nel miglioramento dell’immagine. Il nuovo flagship con Dimensity 9200+ e il chip V1+ offriranno agli utenti prestazioni estremamente potenti e un’esperienza di gioco fluida ad alto frame, aiutando iQOO Neo8 Pro a competere per il titolo di “flagship più potente nel 2023”.

La serie iQOO Neo8 è già prenotabile in Cina su diverse piattaforme, ma come menzionato in precedenza il dispositivo sarà ufficialmente rilasciato il 23 maggio. Ancora nessuna info su una possibile disponibilità fuori dalla Cina anche se ricordiamo che il brand è già presente in India. Purtroppo però, in Europa, iQOO non ha ancora debuttato ma possiamo rimediare acquistando i dispositivi della casa madre Vivo che però sono meno economici.

In offerta su Amazon

229,00€
disponibile
2 nuovo a partire da 229,00€
al 25 Aprile 2024 12:01
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 12:01
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo