T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K60 Ultra arriverà il prossimo mese: sarà lo smartphone più potente grazie a questo chip

Continuano sempre più ad emergere ulteriori informazioni riguardo al prossimo modello di punta di Xiaomi, il Redmi K60 Ultra.

Redmi K60 Ultra arriverà il prossimo mese: sarà lo smartphone più potente grazie a questo chip

I blogger cinesi Kaqiao e Digital Chat Station hanno infatti rivelato quelle che dovrebbero essere le specifiche del dispositivo, come anche il periodo di lancio.

Scopriamo quindi che il Redmi K60 Ultra sarà dotato di un processore MediaTek Dimensity 9200+ e supporterà una nuova generazione della tecnologia di ricarica rapida da ben 210 W. Kaqiao ha anche affermato che lo smartphone sarà annunciato il mese prossimo e sarà disponibile nella seconda metà di quest’anno. Le sue prestazioni sono “superiori rispetto a tutti gli smartphone con processore Snapdragon 8 Gen 2 sul mercato”.

Queste affermazioni sono state confermate anche da Digital Chat Station, che ha anche affermato che il Redmi K60 Ultra sarà lanciato nel mese di luglio. Ovviamente non è escluso che il Redmi K60 Ultra debutti in occasione del 10° anniversario del brand Redmi.

Rispetto alla CPU della generazione precedente, il Dimensity 9200+ è una CPU che ha frequenza del big core aumentata del 10% e una frequenza del little core aumentata dell’11%, per delle prestazioni single-core aumentate del 10% e prestazioni multi-core aumentate del 5%. Il punteggio di AnTuTu V9 del chip ha superato 1,36 milioni.

La piattaforma mobile MediaTek Dimensity 9200+ renderà il Redmi K60 Ultra il telefono Redmi “più potente” della storia. Tutto ciò combinato con la funzione “Furious Adjustment” auto-sviluppata di Redmi, il punteggio complessivo del dispositivo dovrebbe superare la soglia di 1,4 milioni.

MediaTek Dimensity 9200+

Il chip Dimensity 9200+ è inoltre dotato della GPU immortalis-G715 MC11, la cui frequenza principale è aumentata del 17% rispetto alla generazione precedente e le sue prestazioni sono aumentate del 10%.

Inoltre, sulla base di varie rivelazioni, il K60 Ultra avrà una riduzione importante del bordo inferiore, utilizzerà uno schermo flat AMOLED da 1,5 K, con il fornitore dello schermo che è Huaxing. Lo smartphone dovrebbe utilizzare un telaio metallico, una fotocamera posteriore da 50 megapixel e una batteria integrata da 5000 mAh.

In offerta su Amazon

425,99€
disponibile
1 usato a partire da 425,99€
al 7 Maggio 2024 6:31
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 7 Maggio 2024 6:31
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo