T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K40 Ultra: il lancio è vicino

Il nuovo top di gamma del sub brand di Xiaomi dovrebbe essere Redmi K40 Ultra, che – secondo le ultime indiscrezioni – sarà il diretto competitor del prossimo OnePlus Nord 2. Andiamo a scoprire maggiori dettagli sulle possibili specifiche tecniche e sul lancio del device.

Redmi K40 Ultra: il rivale di OnePlus Nord 2

Un altro dispositivo in cantiere: Xiaomi non si ferma mai, ed è pronta a lanciare un mid-range che possa gettare il guanto di sfida a OnePlus e al suo Nord 2. E lo farà con Redmi K40 Ultra, che secondo i rumors monterà il processore MediaTek Dimensity 1200. Secondo il portale Xiaomiui, il dispositivo in questione potrebbe avere il nome in codice agata/umbra.

Stando ad altre fonti (più precisamente il noto tipster cinese Digital Chat Station), Redmi avrebbe messo nel mirino il lancio di uno smartphone con display a 120 Hz, fotocamera principale da 64 MP, batteria da 5000 mAh e ricarica rapida da 67 W. E sarebbe prossimo al debutto globale. Secondo il tipster, questo device avrà il chipset MediaTek MT689x (ovvero, proprio MediaTek Dimensity 1200).

In sostanza, le due fonti potrebbero riferirsi allo stesso smartphone. Ma non ci sono ancora certezze. L’unica cosa su cui si può sbilanciare è che Redmi K40 Ultra potrebbe essere lanciato nella seconda metà del 2021. Ma arriverà anche qui da noi in Europa? E nel caso avrà lo stesso nome? Difficile a dirsi: Xiaomi negli ultimi tempi ha preferito confinare al solo mercato cinese alcuni dispositivi, tra cui Mi Mix Fold. Quest’ultimo comunque potrebbe arrivare con un po’ di ritardo anche qui da noi. La politica di Xiaomi è anche quella di accendere l’attesa nei mercati extra nazionali.

Come ogni smartphone Xiaomi, nell’attesa di comunicazioni ufficiali bisognerà dare uno sguardo a nuovi codici, certificazioni, rumors vari ed eventuali e indiscrezioni di tipster e leakster. Dunque, restiamo anche noi in attesa di aggiornamenti.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo