T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Air Pump 1S: ecco la versione migliorata del gadget tech più amato del 2020

Eh si amici cari, come avete letto dal titolo, il gadget tech più amato dagli utenti nonchè dagli Youtubers, si rinnova al netto di un prezzo sempre competitivo. Arriva proprio oggi sulle vetrine digitali di Xiaomi il nuovo Mi Air Pump 1S, il gonfiatore elettrico che ha scalato le vette più alte delle vendite dei vari store che lo detengono a catalogo.

Complice del suo successo è stato senza dubbio anche l’avanzare dell’interesse per il mercato dei veicoli ecologici, come monopattini e bici elettriche, in quanto il Mi Air Pump 1S integra proprio un sistema di gonfiaggio veloce e preciso. Nel dettaglio a livello estetico non cambia nulla rispetto la generazione passata, mantenendo inalterate anche le misure pari a 124 x 71 x 45,3 mm, offrendo anche un display a LED ed una capacità di compressione d’aria fino a 150 psi.

mi air pump

Dove sta quindi la differenza? Sta tutta nelle prestazioni, offrendo una resistenza a pieno carico maggiore del 45,4%, riuscendo a migliorare la stabilità del carico alle alte pressioni, ovvero quando si raggiungono i 150 psi.

Xiaomi Mi Air Pump 1S: ecco la versione migliorata del gadget tech più amato del 2020

Inoltre, lo Xiaomi Mi Air Pump 1S si aggiorna nel sensore di pressione a bordo, attraverso il quale si è in grado di rilevare la pressione dei pneumatici con una maggiore precisione, con differenze massime di 1 psi, evitando così errori di lettura che potrebbero incidere con la sicurezza del pneumatico appena gonfiato.

mi air pump

In termini di autonomia, Mi Air Pump 1S integra una batteria con capacità di 2000 mAh, la quale permette il gonfiaggio fino a 8 ruote per auto, con una singola carica oltre che offrire ben 5 modalità di gonfiaggio specifiche per ruote di biciclette, motocicli, palloni, auto etc..

Un miglioramento indistinguibile ad occhio nudo ma tutto incentrato nelle prestazioni e nella precisione del gonfiaggio. Il prezzo rimane sempre uno dei punti di forza di questo gadget, che arriva in Cina al prezzo di 199 yuan, pari a circa 26 euro al cambio attuale, ma siamo certi di vederlo presto anche in store di terze parti nonchè direttamente su Amazon come avvenuto per la passata generazione.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo