T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K40 potrebbe debuttare già entro fine dell’anno, con grandi cambiamenti nel design

E’ già da molto tempo che i rumors riguardanti i nuovi flagship di casa Redmi e di casa Xiaomi, hanno cominciato ad invadere le pagine tech dei moti blog a tema, ma qualcosa di concreto ed a breve termine sta per realizzarsi, in quanto tra le indiscrezioni più affermate sembra esserci quella che vede protagonista del debutto entro fine anno, il nuovo Redmi K40.

Sembra infatti che il brand cinese stia ultimando i preparativo per il lancio dello smartphone di nuova generazione, il quale dovrebbe peraltro adottare nuove linee di design rispetto il passato. Per prima cosa Redmi K40 abbandonerà il concetto di fotocamera a scomparsa e quidi di conseguenza di un display very full screen, a favore di un foro (punch hole) come visto sul flagship Xiaomi Mi 10, da cui eredita anche il pannello, quindi linee curve su entrambi i profili.

redmi k40

Redmi K40 potrebbe debuttare già entro fine dell’anno, con grandi cambiamenti nel design

Design quindi nuovo per la serie K ma non per il brand in generale, ma d’altronde ricordiamo che il vero top di gamma sarà il Redmi K40 Pro che è previsto al debutto per l’inizio del 2021, come accaduto proprio in passato, in cui abbiamo potuto assistere al lancio di Redmi K30 a dicembre e Redmi K30 Pro a marzo. Oltre a ciò si aggiunge il fatto che Redmi K40 adotta un processore della serie Snapdragon 700, pertanto potremmo definire il nuovo smartphone come un ex top di gamma a disposizione dei meno facoltosi, un pò come avviene negli outlet dei vestiti.

xiaomi mi 11 foto reali live

Probabile foto reale di Xiaomi Mi 11

Ma onestamente io personalmente apprezzo il design di Xiaomi Mi 10 e delle sue curve e quindi non potrò che non amare il nuovo Redmi K40, anche perchè se verrà confermato il design di Xiaomi Mi 11, allora potremmo davvero dire che gli ingegneri non hanno davvero più idee da sviluppare, presentando terminali osceni, o forse è tutta una strategia per farci apprezzare un ipotetico rilascio di Xiaomi Mi Mix 4?

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo