T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Questo sarà Xiaomi Mi 11: ecco le prime foto live reali

Il mistero sull’aspetto e il design di Xiaomi Mi 11 si fa via via sciogliendo. Negli ultimi giorni non abbiamo fatto che parlare di lui, il prossimo smartphone top di gamma dell’azienda che, secondo le voci dovrebbe essere presentato addirittura questo mese. Personalmente nutro i miei dubbi: già Mi 10 e Mi 10 Pro sono stati lanciati quest’anno e la probabilità di vedere due dispositivi di punta nello stesso anno è bassa. Ma con Xiaomi tutto può essere. In ogni caso oggi abbiamo delle immagini che confermano il suo design iniziale. Che ne dite?

Questo pare che sarà Xiaomi Mi 11: una rivoluzione nel design del modulo fotografico posteriore. Che ne dite, delusi dal nuovo aspetto?

Nella giornata di oggi sono arrivate da Weibo delle fotografie che ritraggono Xiaomi Mi 11 nel suo aspetto “ufficiale”. Queste foto in realtà sono uscite ieri per la prima volta ma non ci siamo sentiti di pubblicarle in quanto la fonte non era affatto attendibile. Stamattina però ci ha pensato Ice Universe a confermare la veridicità degli scatti. Dunque andiamo a vedere come sarà il dispositivo di punta che, secondo noi, debutterà ad inizio prossimo anno.

Se ricordiamo bene questo design è stato oggetto di leaks qualche giorno fa ma successivamente, Wang Teng Thomas ha fatto intendere che si trattasse di un falso. A quanto pare però questo era solo un tentativo di depistaggio visto che l’influente leaker cinese Ice Universe oggi ha confermato che si tratta davvero di Xiaomi Mi 11 (e non della sua variante Pro). Un cambio di look davvero estremo. Si è optato per un modulo con linee sinuose e bordi tondi piuttosto che un semaforo grande e spigoloso. In controtendenza rispetto alle mode attuali, Xiaomi potrebbe effettivamente presentare un dispositivo che rompe gli schemi: sole tre fotocamere. Ma ci avreste mai pensato? Proprio lei che presentò il primo penta cameraphone, ovvero Mi Note 10. Detto questo, conviene aspettare ancora qualche giorno prima di affermare con assoluta certezza che si tratti davvero del flagship di casa: dopotutto nulla è ancora ufficiale.

In offerta su Amazon

245,76€
disponibile
1 usato a partire da 245,76€
al 28 Aprile 2024 9:03
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 28 Aprile 2024 9:03
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo