T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lu Weibing va a dormire con il Redmi Flagship, si sveglia di buon umore

Come vi avevamo anticipato precedentemente in questo post riguardante la possibile presenza di un sensore di impronte digitali sotto lo schermo e relativo display AMOLED sul prossimo flagship di Redmi, andiamo adesso a scoprire perché il general manager di suddetto brand si sia svegliato di buon umore quest’oggi.

In realtà, la motivazione dietro il buon umore di Lu Weibing riguarda sempre il dispositivo appena citato. Sul social cinese Weibo, il vicepresidente di Xiaomi Group avrebbe infatti condiviso un post questa mattina nel quale dice “La scorsa notte sono andato a dormire con il Redmi Flagship in mano, mi sono svegliato da un sogno sorridendo”.

Lu Weibing va a dormire con il Redmi Flagship, si sveglia di buon umore

Redmi flagship lu weibing dreaming

Quindi sembrerebbe che lo smartphone in arrivo sia così eccezionale da farlo svegliare col sorriso. Purtroppo da queste affermazioni non possiamo decifrare nessun dato tecnico, al massimo continua a fomentare il nostro interesse sempre di più; non che ce ne fosse bisogno.

Ma quelle di stamattina non sono le uniche parole positive provenienti da Lu Weibing. Poche ore prima infatti il general manager di Redmi era andato a dormire dopo aver condiviso il post seguente “Con il flagship di Redmi penso di aver raggiunto l’apice della mia carriera” aggiungendo poi che ancora non è sicuro su che nomignolo dare al dispositivo.

Redmi flagship lu weibing dreaming

Noi invece, che non lavoriamo per Redmi siamo ancora incerti sul nome ufficiale dello smartphone. Sappiamo con certezza che non si chiamerà Redmi X in quanto già smentito da Lu Weibing stesso, mentre l’altro nome che era venuto a galla dopo la foto di una pellicola protettiva, ovvero Redmi K20 Pro, non è ancora stato smentito ufficialmente.

In ogni caso, nomi e nomignoli a parte, noi siamo più interessati all’incredibile rapporto specifiche prezzo che il prossimo flagship di Redmi porterà sul mercato. Il dispositivo equipaggerà infatti la migliora CPU mobile in circolazione ovvero il Qualcomm Snapdragon 855, avrà un jack audio da 3,5mm, modulo NFC e fotocamera frontale a scorrimento, il tutto ad un prezzo inferiore rispetto ai competitor (a detta di Weibing).

Xiaomi Mi 9 16,2 cm (6.39") 6 GB 128 GB Doppia SIM 4G Nero 3300 mAh
130,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo