T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Flagship: Ecco le prime foto reali scattate dal dispositivo

Il general manager di Redmi e vicepresidente di Xiaomi Group, Lu Weibing, continua a tenerci sempre aggiornati sul dispositivo forse più importante si sempre per il brand diventato indipendente lo scorso gennaio.

Questa volta si tratta del comparto fotografico, per la precisione quello posteriore, del quale abbiamo già parlato precedentemente e che dovrebbe essere confermato nei giorni a seguire. Andiamo quindi a vedere quelle che, a scanso di errori, dovrebbero essere le prime foto reali scattate dal futuro flagship di casa Redmi.

Redmi Flagship: Ecco le prime foto reali scattate dal dispositivo

Redmi Flagship first real photos

Cominciamo con la prima foto, ovvero quella degli uffici di Xiaomi India. Lu Weibing è infatti nel paese asiatico quasi sicuramente per la presentazione del Redmi Flagship che potrebbe avvenire la settimana prossima. Non a caso, insieme a lui c’è anche il cofondatore e CEO di Xiaomi come potremo vedere nella foto a seguire.

In ogni caso, la foto ha una risoluzione di 4000 x 3000, quindi 12MP, ma ciò non significa che questa sia la risoluzione totale del sensore di immagini. Come alcuni di voi sapranno infatti, il sensore Sony IMX586 da 48MP è in grado di combinare quattro pixel per riuscire a catturare più luce e diminuire il rumore in foto, riducendo la risoluzione a 12MP. Di fatto, in un posto al chiuso come appunto un ufficio, è molto probabile che questa tecnologia sia stata attivata.

Passando alla seconda foto invece, questa ritrae Lei Jun con Manu Kumar Jain, il general manager di Xiaomi India, ed il telescopio regalato dal primo al secondo come omaggio per gli ottimi risultati ottenuti da Manu in India.

Redmi Flagship first real photos

Anche qui la foto ha una risoluzione di 12MP, ma come dicevamo prima potrebbe sempre trattarsi dello stesso sensore Sony IMX586 presente sul Redmi Note 7 Pro, Xiaomi Mi 9 e Mi 9 SE.

Di fatto, in molti danno il flagship di Redmi in arrivo con una configurazione simile a quella dell’ultimo dispositivo appena citato, lo Xiaomi Mi 9 SE. Questo significa un trio di fotocamere con risoluzione 48MP, 8MP e 13MP, con la seconda coadiuvata da una lente telefoto e la terza da una ultra wide-angle.

Per quanto riguarda le selfie invece, nella fotocamera con meccanismo a pop-up potremmo trovare un sensore da 20MP, come abbiamo visto nella pellicola trapelata online qualche giorno fa che ci aveva fatto conoscere il nome del dispositivo, Redmi K20 Pro, non ancora smentito.

Xiaomi Redmi K20 Pro

Le altre specifiche principali già confermate comprendono un processore Snapdragon 855, jack audio da 3,5mm, modulo NFC e dopo lo screenshot condiviso stamane sempre da Lu Weibing anche sensore di impronte sotto lo schermo e display AMOLED.

Xiaomi Mi 9 16,2 cm (6.39") 6 GB 128 GB Doppia SIM 4G Nero 3300 mAh
233,30€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
drondedd
drondedd
4 anni fa

Und was magst du nicht Mi 8 Explorer Edition ( https://www.china-pries.de/phone/12977/xiaomi-mi-8-explorer-edition )?

Michael
Michael
4 anni fa

Bei Gear Vita kommen 445€ beim 128er raus?

A S
A S
4 anni fa

Bene. Versione global entro giugno

XiaomiToday.it
Logo