T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi 10A beccato su Geekbench con MediaTek Helio G25

Un paio di giorni fa abbiamo scoperto che il Redmi 10A debutterà in Europa e in Italia in quanto è stato beccato sul database IMEI. Oggi invece, lo smartphone di fascia entry-level è stato avvistato sulla nota piattaforma di benchmarking Geekbench.

Redmi 10A beccato su Geekbench con MediaTek Helio G25

La notizia arriva dal sito MySmartPrice che avrebbe trovato un dispositivo Redmi con numero di modello 220233L2C. Dallo screenshot possiamo vedere che lo smartphone ottiene 787 punti nella modalità single core e 3710 punti nella modalità multi core. E’ inoltre confermato che lo smartphone sarà alimentato da un chipset MediaTek, l’MT6762G, che come sappiamo corrisponde al processore MediaTek Helio G25.

Quindi una notizia non troppo felice per chi aveva grandi attese per il nuovo Redmi 10A. Il MediaTek Helio G25 è infatti un chip di fascia bassa non proprio moderno e che addirittura trovavamo anche sul precedente Redmi 9A. Non ci resta che sperare in ottimizzazioni software che ne migliorino la fluidità o altri upgrade nel campo fotografia, ricarica e così via.

Redmi 9 Redmi 9A e Redmi 9C
Redmi 9A

In ogni caso, il benchmark di Geekbench ci rivela anche che insieme al processore Helio G25 troveremo 4 GB di memoria RAM, di cui 3,71 GB sono realmente disponibili. Anche se ovviamente è possibile che ci siano altre varianti con più o meno RAM.

Per quanto riguarda le altre specifiche che non vediamo sul sito di Geekbench, ci aspettiamo di trovare dell’hardware molto simile a quello del Redmi 9A. Questo significa che molto probabilmente avremo un display di grandi dimensioni con risoluzione HD+ e sarà dotato di una batteria da almeno 5000mAh. Infine, dal punto di vista del software, il Redmi 10A sembra girare con il sistema operativo Android 11, ma ancora non è chiaro se sarà accompagnato dalla MIUI 12 o MIUI 13.

Beh, non ci resta che attendere qualche giorno in più per scoprirne di più dato che la presentazione sembra sempre più vicina.

Fonte | MySmartPrice

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo