T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme GT Master Edition anticipato ufficialmente dal CEO

Nelle settimane precedenti diverse indiscrezioni ci hanno suggerito che Realme sia pronta a lanciare un nuovo dispositivo della serie Master Edition. Bene, oggi il CEO di Realme ha anticipato il suo arrivo tramite un tweet, sembrerebbe quindi che il Realme GT Master Edition sia molto vicino al lancio.

Realme GT Master Edition anticipato ufficialmente dal CEO

Madhav, il CEO di Realme, ha menzionato nel tweet che la precedente Master Edition è stata ispirata da scelte inconsci e ambienti circostanti, ed è stata progettata in collaborazione con il designer giapponese Naoto Fukasawa.

Dei rapporti precedenti hanno rivelato che il dispositivo Realme RMX3366 approvato su TENAA il mese scorso farà il suo debutto in Cina come Realme GT Master Edition.

Realme GT Master Edition

Lo smartphone arriva con un display AMOLED da 6,55 pollici con con risoluzione Full HD+, bordi curvi e un design forato. Il benchmark di Geekbench ci aveva invece suggerito che il dispositivo è alimentato dal SoC Snapdragon 870, accoppiato con fino a 12 GB di RAM e fino a 256 GB di spazio di archiviazione.

Per il resto, lo smartphone potrebbe essere equipaggiato con una batteria da 4.500 mAh che supporta la ricarica rapida da 65 W. Per la fotografia, potrebbe presentare una fotocamera frontale da 32 megapixel e un sistema a tripla fotocamera posteriore da 5 megapixel + 16 megapixel + 2 megapixel.

In offerta su Amazon

288,60€
disponibile
14 usato a partire da 288,60€
al 3 Maggio 2024 4:15
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 3 Maggio 2024 4:15
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo