T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme 9 Pro+ Free Fire Limited Edition arriva in Italia

Realme ha presentato l’edizione limitata realme 9 Pro+ Free Fire Limited Edition, nata dalla collaborazione con il popolare gioco mobile. L’azienda cinese dunque avvia la collaborazione con uno dei titoli per smartphone più conosciuto tra i giovani di tutto il mondo. Ecco tutti i dettagli.

Realme e Free Fire: un binomio vincente

Un packaging curato, un design innovativo ed evocativo dell’universo di Free Fire (con tanto di adesivi personalizzati unici e la mappa dell’universo Free Fire) e specifiche tecniche di altissimo livello: il sub-brand di OPPO ha fatto le cose in grande per il suo realme 9 Pro+ Free Fire Limited Edition.

D’altra parte, il realme 9 Pro+ è uno dei primi smartphone al mondo ad essere equipaggiato con un processore Dimensity 920 5G a 6 nm e due core A78. Il display è un Super AMOLED con refresh rate pari a 90 Hz, l’audio è garantito da un altoparlante stereo Dolby Atmos e a livello di batteria c’è la carica SuperDart da 60W.

Le prestazioni di gioco dunque sono fluide e avvolgenti, molto reattive, per un’esperienza al top. La sua versione da 8 GB + 128 GB sarà disponibile a partire dal 2 maggio in esclusiva su Amazon al prezzo promozionale di 369 euro anzichè 419 euro. E per celebrare questa partnership, realme ha indetto un torneo di Free Fire, la Boyaah League, con in palio proprio lo smartphone in questione.

Il torneo sarà live sui canali Twitch dei gamer Kekkobomba, Tuberanza, Gigi, Kurolily e Kroatomist, dal 28 aprile al 3 maggio. Anche gli spettatori che seguiranno le sessioni live potranno vincere lo smartphone in edizione limitata.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 2 Maggio 2024 17:20
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo