T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme 8 Pro sarà il primo con riprese time-lapse del cielo stellato notturno

Abbiamo parlato di realme 8 Pro proprio qualche giorno fa in occasione di un esclusivo unboxing per mano di Tech Spurt. Di lui conosciamo qualche specifica che, purtroppo, non sembra entusiasmare molto gli utenti. In particolare pare che il processore sia lo stesso del 7 Pro. In ogni caso in termini di capacità fotografiche non sappiamo nulla oltre il fatto che conterà su un sensore da 108 megapixel. Ma oggi Madhav Sheth, CEO di Realme India, ha pubblicato sulla sua pagina Twitter l’esclusiva modalità notturna della fotocamera.

Realme 8 Pro è in grado di scattare ottime foto e di fare video time-lapse anche in modalità notturna: ecco un’anteprima

Il leader dell’azienda ha affermato che per la prima volta realme 8 Pro ha implementato una modalità di ripresa al rallentatore del cielo stellato notturno (Starry Mode Time-lapse). Finora, non esiste tale possibilità su nessun altro smartphone, nemmeno sulle ammiraglie delle case concorrenti. Inoltre, su questo modello, apparirà la seconda generazione della modalità notturna per riprendere il cielo stellato, la modalità Starry, che consentirà di scattare foto di alta qualità.

Ecco un’anteprima delle capacità dello smartphone

Realme 8 Pro sarà dotato di un display AMOLED da 6.4″ con risoluzione Full HD+ che supporta una frequenza di aggiornamento di soli 60Hz. Lo smartphone è basato su un SoC Snapdragon 720G e sarà disponibile con opzioni di archiviazione 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, oltre a 8 GB – 128 GB. I colori saranno tre: Infinite Black, Infinite Blue e Illuminating Yellow. Il comparto fotografico principale sarà dotato di sensori di immagine con una risoluzione di 108, 8, 2 e 2 megapixel. La fotocamera frontale avrà una risoluzione di 32 megapixel.In termini di autonomia la batteria da 4500 mAh che supporta la ricarica rapida da 50W non dovrebbe portare a problemi di scaricamento precoce. 

E’ stato riferito che realme 8 Pro uscirà con Android 11 e realme UI 2.0. Sarebbe il primo smartphone dell’azienda (in versione Global) ad arrivare con la nuova versione della skin. Il debutto è previsto ufficialmente il 24 marzo prossimo.

In offerta su Amazon

399,00€
disponibile
1 usato a partire da 399,00€
al 29 Aprile 2024 8:05
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 29 Aprile 2024 8:05
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo