T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme 8 Pro non ce l’ha fatta a rimanere nascosto: unboxing e camera test in anteprima

Realme 8 Pro non ce l’ha fatta. Come tanti altri smartphone, prima del lancio è stato “rubato” e mostrato a tutti quanti. Oramai questa è diventata prassi tanto che iniziamo a pensare che sia tutto predisposto. Ma polemiche a parte andiamo a vedere la notizia di oggi. Il prossimo dispositivo Global è arrivato nelle mani di Tech Spurt che ha deciso di rivelarne tutte le caratteristiche in anteprima. Ricordiamo che il device debutterà il prossimo 24 marzo. Detto questo, andiamo a vederlo.

Realme 8 Pro a nudo: un video unboxing e il camera test ci mostra il dispositivo giorni prima del suo lancio ufficiale. Vi piace?

Ieri è stato pubblicato il primo video riguardante realme 8 Pro sul canale YouTube di Tech Spurt, che ha ben pensato di fare un unboxing e un camera test. Quest’ultimo risulta davvero utile in quanto il device è il primo dell’azienda a montare un sensore principale da 108 megapixel. Questo dispositivo in definitiva andrà a posizionarsi alla pari di Redmi Note 10 Pro, anche lui neonato ma dell’azienda competitor cinese. Ma bando alle ciance e andiamo a vedere cosa ci aspetta.

Realme 8 Pro sarà dotato di un display AMOLED da 6.4″ che supporta una frequenza di aggiornamento massima di 60Hz. Lo schermo, con un foro per la fotocamera anteriore, avrà una risoluzione Full HD+. Lo smartphone dovrebbe essere basato su un Qualcomm Snapdragon 720G (come il 7 Pro, perché?) in base a quanto emerge dalle informazioni date precedentemente.

Realme 8 Pro sarà disponibile con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, oltre a 8/128 GB di spazio di archiviazione nei colori Infinite Black, Infinite Blue e Illuminating Yellow. Il comparto fotografico è composto da quattro sensori di immagine con una risoluzione rispettivamente di 108, 8, 2 e 2 megapixel.

Troveremo infine una batteria da 4500 mAh che supporta la ricarica rapida (solo cablata) da 50W. Il sistema operativo sarà Android 11 basata sulla skin realme UI 2.0.

Immagine di copertina | Tech Spurt

In offerta su Amazon

350,00€
disponibile
1 usato a partire da 350,00€
al 29 Aprile 2024 10:45
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 29 Aprile 2024 10:45
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo