T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Priority Experience Android Q per Mi 9 disponibile via OTA (China)

E’ passata solamente una settimana da quando vi abbiamo detto Xiaomi stava cercando beta testers su Mi 9 versione China per la decima versione di Android, ovvero Android Q. E’ oggi il giorno: tutti gli utenti  che stanno utilizzando le beta di questa ultima versione del sistema potranno infatti scaricare Priority Experience Android Q per Mi 9 disponibile via OTA. Sono arrivati online anche i primi screenshoot della beta di Android Q anche se di scarsissima qualità.

Priority Experience Android Q per Mi 9 disponibile via OTA

Priority Experience Android Q per Mi 9 disponibile via OTA

Purtroppo queste fotografie sono davvero pessime quindi vi descriviamo in brevissimo ciò che si può vedere. Mentre a livello estetico i cambiamenti della MIUI su questa versione Android sembrano minimi (infatti non sembra proprio di essere passati da Android 9 Pie a Q), al contrario le opzioni per la personalizzazione grafica sono ben presenti: questo potrebbe voler dire che in questo senso i cambiamenti più sostanziali e più cicciotti verranno portati con la MIUI 11.

Tutto questo è possibile esclusivamente per gli utenti che stanno utilizzando una versione beta China. Per chi non la stesse utilizzando ma comunque non vuole perdersi queste nuove features Priority Experience Android Q le strade sono due: o lo sblocco del bootloader con tutto ciò che ne consegue e quindi l’installazione di una nuova versione del software oppure (scelta che personalmente ritengo più saggia) l’attesa. Se vi ricordate bene infatti, nell’articolo linkato nell’introduzione dell’articolo, vi abbiamo detto che il Mi 9 sarà il primo dispositivo Xiaomi a ricevere questo massiccio aggiornamento nell’ultimo trimestre del 2019…basta solo aver un pò di pazienza. Seguiranno al Mi 9 il Redmi K2O e K2O Pro, Mi 9 SE, Mi 8 (con le sue varianti), Mi Mix 2S e Mi Mix 3. Il Redmi Note 7 e il Note 7 Pro saranno gli unici due dispositvi a ricevere la beta nel primo trimestre del 2020.

Voi cosa farete: aspetterete o vi butterete in questa Priority Experience?

Xiaomi Mi 9 16,2 cm (6.39") 6 GB 128 GB Doppia SIM 4G Nero 3300 mAh
132,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo