T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mi Superbass Wireless: lancio in India fra tre giorni

E’ passato un po’ di tempo dall’ultima volta che Xiaomi ha presentato delle cuffie sovraurali e, se ricordate bene, lo ha fatto in maniera decisamente strana: infatti Wang Chuan buttò lì un’immagine che rappresentava quello che a primo impatto sembrava un soffione per la doccia. Successivamente capimmo che era lo speaker delle cuffie Forbidden Edition dedicate all’Ultimo Imperatore della dinastia Qing. Questa volta il contenuto è lo stesso ma le modalità sono altre in quanto l’annuncio del lancio è avvenuto in sordina. Si tratta delle Mi Superbass Wireless, delle nuove cuffie sovraurali dall’aspetto decisamente sportivo.

Mi Superbass Wireless: lancio in India fra tre giorni

A farcelo sapere è un tweet del canale ufficiale Xiaomi. In realtà questo tipo di cuffie non è proprio nuovo al mercato visto che sono un prodotto già presente nel mercato China, seppur non siano mai state esportate globalmente.

La riprova che Xiaomi si stia spietatamente espandendo nel mercato globale è proprio il fatto che le Mi Superbass Wireless, come tanti altri prodotti, stanno venendo esportate proprio al di fuori della terra di mezzo. Le nuove cuffie che si presentano con l’hashtag #BreakTheWire hanno la classica forma ad arco e le due caratteristiche che ci è dato sapere ad oggi sono l’autonomia sorprendente di 20 ore di riproduzione e la presenza di 40mm Dynamic Drivers. Per chi non lo sapesse questo tipo di driver è tra i più comuni ed è quello che meglio riproduce le basse frequenze a discapito di una resa del suono non eccezionale quando si alza troppo il volume. A conti fatti la presenza di questo driver, che non è molto costoso, ci fa capire che il prezzo delle Mi Superbass Wireless non sarà affatto alto anche se potremo saperlo solo durante il Prime Day sul sito Mi.com e Amazon.in.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo