T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCOPHONE F1: hai problemi con il touch? Xiaomi vuole il tuo device

Il POCOPHONE F1 è stato un device rivelazione poiché è stato capace di offrire ottima qualità ad un prezzo decisamente basso, risparmiando un po’ sui materiali premium e lavorando di più sui piani che ci interessano come fotocamera (anche se ora è stata sorpassata di gran lunga) e SoC. Però non tutte le ciambelle escono con il buco e infatti pare che ultimamente il dispositivo in questione soffra di un problema di natura touch. Successivamente ad un aggiornamento molti utenti si sono lamentati e dunque il nostro amato brand, che non si fa mangiare in testa da nessuno, ha cominciato a muoversi.

POCOPHONE F1: hai problemi con il touch? Xiaomi vuole il tuo device

Quest’oggi il dirigente capo di POCOPHONE Alvin Tse ha lanciato un messaggio tramite Twitter a tutti gli utenti del sub-brand Xiaomi. In questo messaggio dice che successivamente ad un aggiornamento software, precisamente il 10.3.5.0 stabile, molti utenti hanno notato un peggioramento nell’esperienza di utilizzo. I problemi a cui sta andando incontro il POCOPHONE F1 sono di natura touch e si tratta di screen freezing, ghost touch (una specie di input sullo schermo che si avvia da solo, come se un dito invisibile toccasse il display) e ritardi nell’input touch.

POCOPHONE F1: hai problemi con il touch? Xiaomi vuole il tuo device

Il pezzo da novanta di POCO invita tutti gli utenti che abbiano riscontrato solamente questo tipo di problemi dopo l’aggiornamente ad inviare una mail all’indirizzo [email protected] dando tutti i dati richiesti, ovvero user ID, contatto, descrizione del problema, ID del feedback e uno schreenshot o video del problema in questione. In caso il vostro dispositivo venga pescato come cavia per studiare il problema, lo staff POCOPHONE si occuperà di contattarvi e darvi istruzioni.

Questo è l’ennesimo esempio di come il brand giovane inglobato in Xiaomi, stia sempre attento all’esperienza utente dei consumatori. Sempre più spesso sento di persone che al minimo problema con il proprio smartphone, piuttosto che cercare di risolvere decidono di comprarne uno nuovo: la soluzione ai problemi dei device esiste sempre (o quasi) e in casi come questi è a costo zero.

Xiaomi pocophone F1 4 G 64 GB Dual SIM BLACK EU
317,00€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

6 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GABRIO
GABRIO
4 anni fa

ARRIVATO IL 14 MAGGIO E ORA HA COMINCIATO AD AVERE PROBLEMI AL TOUCH ,
PROPRIO QUELLI DESCRITTI NELL’ARTICOLO .

Danilo Magnone
Danilo Magnone
4 anni fa

Ciao Gianluca. Quali istruzioni? Non di sicuro quelle fornite con il cellulare. Grazie. D Magnone

Danilo Magnone
Danilo Magnone
4 anni fa

Buongiorno. In 1 dei 2 Pocofone F1 che ho comprato quando si esce dalla schermata iniziale e si entra in 1app , per ritornare alla schermata iniziale sono costretto a spegnere completamente. L’apparecchio tutte le volte !! Mia moglie ha impostato qualche cosa di sbagliato o cosa. ???? Come possiamo rimediare??? Molte Grazie. D Magnone.

XiaomiToday.it
Logo