T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Presentato lo Xiaomi WeLoop Hey3S GPS Sports Smartwatch

Questa mattina dall’account ufficiale Weibo dell’app Mijia è stato lanciato ufficialmente per il crowdfunding lo Xiaomi WeLoop Hey3S smartwatch, un orologio smart ultra-leggero, resistente all’uso, accurato e preciso per accompagnare le nostre attività sportive, di cui vi avevamo anticipato in questo articolo qualche giorno fa.

Xiaomi WeLoop Hey3S Smartwatch

Lo smartwatch è una riedizione del WeLoop XH3 uscito per il mercato asiatico nell’ultimo trimestre del 2016, ed è dotato di sensore per il battito cardiaco molto accurato, antenna GPS e GLONASS per tracciare con precisione il percorso, con indicazione della velocità, passo, giro e molte altre funzioni, con un peso di 38gr e un display a colori di 1.28″. Sono presenti tre colorazioni: nero-grigio, nero-rosso, nero-lime.

Xiaomi WeLoop Hey3S Smartwatch

Una particolarità di questo nuovo activity tracker è la resistenza all’acqua fino a 50 metri di profondità, caratteristica molto utile per tutti gli sportivi odierni.

La connettività bluetooth 4.2 (BLE) consente la sincronizzazione dei dati con l’app ma supporta anche notifiche ed allarmi di sveglia e calendario, controllo del lettore musicale, monitoraggio del sonno e molto altro ancora. Inoltre, l’orologio può registrare il chilometraggio percorso, con velocità, il monitoraggio in tempo reale del battito cardiaco ed un’analisi dell’intensità dell’allenamento.

Xiaomi WeLoop Hey3S Smartwatch

Per quanto riguarda la batteria, dalla carica magnetica, il sito ufficiale indica una durata di ben 30 giorni con un uso di 24 ore ininterrotte. Sicuramente un valido aiuto in caso di viaggi non molto prolungati.

Il prezzo al quale è stato lanciato al crowdfunding è di 539yuan (circa 72€), per il momento disponibile solo per gli utenti cinesi.

Purtroppo è una delusione per quanti si aspettavano la terza generazione della Mi Band, fitness tracker dallo straordinario rapporto qualità-prezzo e dal successo internazionale, ma sicuramente è una valida e più economica alternativa a prodotti di marchi più famosi, di cui viene ripreso per esempio anche il design.

Fonte

Elena Pitini
Elena Pitini

Appassionata di tecnologia, economia e libri, adoro gli animali e la vita all'aria aperta. Nel 2014, stufa delle marche di smartphone che si trovavano nei negozi, ho cominciato a studiare i "cinafonini" e tutto quanto si riferisca al mondo dell'elettronica cinese.. Xiaomi è stata prima una scoperta e poi un amore. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

10 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Capece Minutolo
Alberto Capece Minutolo
6 anni fa

In pratica non è altro che il WeLoop XH3 con caratteristiche identiche e acquistabile nell’edizione internazionale. Non si tratta di copiatura, ma di semplice acquisizione del produttore, Magari Xiaomi migliorerà qualche funzione, ma di fatto si tratta dello stesso identico prodotto.

Paolo
Paolo
6 anni fa

Ma se fossi interessato all’acquisto come dovrei fare? Grazie.

Elena Pitini
Elena Pitini
6 anni fa
Reply to  Paolo

Per il momento devi aspettare che sia disponibile in altri negozi che spediscono in Italia 😉

Paolo
Paolo
6 anni fa
Reply to  Elena Pitini

Grazie, avevo immaginato che bisognava aspettare, magari avvisate quando disponibile.

Elena Pitini
Elena Pitini
6 anni fa
Reply to  Paolo

Sicuramente 😉👍

goghicche
goghicche
6 anni fa

“di cui viene ripreso per esempio anche il design.”

E’ spudoratamente copiato..

Elena Pitini
Elena Pitini
6 anni fa
Reply to  goghicche

Beh, io mica posso accusare un’azienda di aver copiato un’altra? 😀

goghicche
goghicche
6 anni fa
Reply to  Elena Pitini

Altri blog parlano di “clone”, non penso ci siano da temere ripercussioni giudiziarie. 🙂

Elena Pitini
Elena Pitini
6 anni fa
Reply to  goghicche

Ma è un problema se non ho scritto “è un clone”? 😅

goghicche
goghicche
6 anni fa
Reply to  Elena Pitini

Assolutamente no, ovviamente sei liberissima di dare le tue valutazioni, come ne ho diritto io. La tua mi sembrava un po’ conservativa, e mi son permesso di scrivere la mia. Sinceramente solo dopo ho notato di essere su un sito specifico dei prodotti Xiaomi. Ciao.

XiaomiToday.it
Logo