T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Band 3 pronta al rilascio?

E’ da molto tempo che la Xiaomi Mi Band 2 è indiscutibilmente la smartband più competitiva e completa di funzioni, rapportate al prezzo decisamente economico, presenti sul mercato. Ha regalato all’azienda notevoli record di vendite ma anche riconoscimenti a livello internazionale  e seppur riconoscendo che non sia la migliore band presente al giorno d’oggi è sicuramente tra le più popolari.

Ma proprio perché non è il miglior dispositivo in circolazione da un po di tempo si parla del rilascio della nuova versione del prodotto, la Mi band 3, che potrebbe portare nuove funzionalità ad un prezzo come sempre competitivo. Il sub brand Mijia, ha postato sul proprio profilo social Weibo, un teaser abbastanza esplicito riguardo quello che tratterà il nuovo prodotto che a breve verrà rilasciato, ma soprattutto sembra abbastanza inequivocabile ciò che l’azienda stessa dichiara.

30 giorni di utilizzo continuo, indossabilità 24 ore al giorno.

Spesso senza carica, addio ai problemi di ricarica. Questa volta più resistente.

Tutto fa pensare al rilascio di un nuovo prodotto dedicato al fitness, una tecnologia indossabile e comoda a tal punto da essere indossata 24 al giorno anche mentre si dorme e che abbia una durata della batteria di 30 giorni, proprio coma la Mi Band 2 che nonostante il piccolo schermo OLED riesce a garantire determinate performance di durata. Ma ci attendiamo davvero il rilascio della nuova Mi Band 3? Il 78° prodotto che verrà rilasciato il 27 aprile alle ore 10.00 sarà l’oggetto dei nostri desideri?

Purtroppo dovremmo ancora attendere, in quanto molti indizi ci indicano appunto il contrario. Sembra strano che la Mi Band 3 venga rilasciata tramite piattaforma di crowdfounding e con il sub brand Mijia, ma soprattutto vogliamo ricordarvi che Xiaomi ha in programma il lancio di un nuovo dispositivo Amazfit dedicato alla salute per il 25 aprile!

Beh non resta che attendere domani per la presentazione ufficiale ed il 27 aprile per l’eventuale conferma. Ad ogni modo personalmente penso che questo sarà l’anno della Mi Band 3 e quindi presto torneremo a parlarne.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo