T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCOPHONE F1 riceve Android 9 Pie con la beta closed di MIUI 10

E se gli animi dei possessori di POCOPHONE F1 si sono scatenati per la notizia che lo smartphone riceverà anche l’aggiornamento ad Android Q (OS peraltro nemmeno presentato) senz’altro si infuocheranno di fronte alla notizia che l’azienda ha cominciato il rollout per la distribuzione di Android 9 Pie sul top di gamma low cost. Di fatto POCOPHONE F1 entra quindi nella limitata casta di device che stanno aggiornando le proprio risorse firmware all’ultima release del robottino verde, anche se ricordiamo il device indiano adotterà la skin MIUI di Xiaomi.

POCOPHONE F1 riceve Android 9 Pie con la beta closed di MIUI 10

Fa comunque piacere sapere che le promesse fatte durante l’evento lancio dello smartphone verranno mantenute, infatti Jai Mani, portavoce della comapagnia POCO aveva promesso proprio il rilascio di Android 9 Pie per POCOPHONE F1 entro il Q4 del 2018. Oggi è iniziato quindi il lancio della MIUI Global Beta 10.8.30 basata su Android 9.0 Pie, anche se questa è disponibile in sotto forma di closed beta, e quindi accessibile ad una stretta cerchia di utenti.

Leggi anche: Ecco le novità che riguarderanno POCOPHONE F1 | Recensione POCOPHONE F1

Pertanto il rilascio ufficiale per tutti gli utenti potrebbe impiegare anche un paio di mesi, ma tuttavia “radio Xiaomi” ha già sparso la voce, o meglio il file zip da scaricare e flashare sul proprio POCOPHONE F1, utilizzando il consueto metodo recovery e non tramite update, poichè l’aggiornamento è una colosed beta.

DOWNLOAD MIUI BETA ANDROID 9 PIE POCOPHONE F1

pocophone

Ricordiamo tra l’altro che l’azienda Xiaomi sta anche lavorando ad alcune feature e correzioni di bug importanti, come il supporto a Widevine L1, migliorie che saranno tutte implementate con le varie release firmware che si susseguiranno da qui a fine anno. Insomma POCOPHONE F1 si conferma un device su cui puntare e di cui si può fidare, per la trasparenza della società, le performance del telefono e per il supporto ufficiale e da parte dei vari sviluppatori che già a pochi giorni dal lancio del terminale hanno portato interessanti creazioni dedicate proprio al top di gamma low cost.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo