T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ecco le novità che riguarderanno POCOPHONE F1

Da quando lo Xiaomi POCOPHONE F1 ha debuttato sulla scena internazionale degli smartphone, non si fa che parlare di lui, vuoi per la scelta dell’azienda di offrire un device privo di fronzoli ed ottimizzato al massimo circa le prestazioni, vuoi per un prezzo a dir poco competitivo (potete trovarlo negli store online sotti i 300 euro), fatto sta che il terminale non è esente da bug, o meglio scarsa ottimizzazione su alcuni aspetti.
pocophone

E’ quindi con piacere che vi annunciamo i progressi del team di sviluppo MIUI ha portato avanti relativamente al POCOPHONE F1, risolvendo e correggendo i problemi noti e/o lacune del terminale. Innanzitutto l’azienda rivela che verrà rilasciato entro fine anno il supporto Widevine L1, che si traduce quindi nel supporto nei contenuti HD trasmessi in streaming dalle piattaforme come Netflix ed Amazon Prime Video. Ma la novità che forse tutti aspettavano è che dovrebbe già essere stata rilasciata nelle beta di MIUI 10 Global 8.10.17 una funzione che rivelerà le tante amate icone delle notifiche nella barra di stato, funzione raggiungibile da: IMPOSTAZIONI → Notifiche e barra di stato → Mostra icone per le notifiche in arrivo.

pocophone

Ecco le novità che riguarderanno POCOPHONE F1

Altre novità ed ottimizzazioni riguardano invece un miglioramento dal punto di vista grafico, come ad esempio quello che riguarda gli angoli del display dopo aver attivato la funzione nascondi Notch,  oppure il consentire alle app di terze parti di sfruttare la totalità del display in modo più efficiente, adattandosi pertanto al form factor del 18:9 ed infine il miglioramento delle performance fotografiche che in futuro supporterà anche la risoluzione video 4K a 60 fps.


pocophone

Ma le novità ed ottimizzazioni non si fermano qui in quanro il team sta risolvendo problemi come il funzionamento con Android Auto, la mancata compatibilità di giochi come Asphalt 8 e 9, la mancata possibilità di visualizzare la percentuale della batteria nella barra di stato ma soprattutto gli utenti di POCOPHONE F1 potranno finalmente cominciare ad utilizzare la funzione OK GOOGLE.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo