T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCO X3 Pro si aggiorna alla MIUI 12.5 Global | Download

Si continua con il rollout della MIUI 12.5 Global e oggi tocca a POCO X3 Pro, uno degli ultimi dispositivi dell’azienda spalla di Xiaomi. se ve la foste persa, qui trovate la nostra recensione a cura di Alessandro. Questo smartphone è a tutti gli effetti un top di gamma, seppur il processore risulta essere leggermente “vecchiotto”. Ma poco importa: con la MIUI 12.5 a bordo andrà veloce come un bolide. Vediamo le informazioni utili rispetto al nuovo aggiornamento.

POCO X3 Pro riceve l’aggiornamento alla MIUI 12.5 (12.5.1.0.RJUMIXM), l’ultima versione della skin Android. Ecco il link per il download

POCO X3 Pro si aggiorna finalmente, dopo il Redmi Note 9T, alla MIUI 12.5 Global. L’aggiornamento è partito oggi per questo dispositivo e riguarda, come ovvio, dell’update del ramo Global. Da cosa lo comprendiamo? Dal numero della build. Infatti, la MIUI 12.5 arriva con il pacchetto V12.5.1.0.RJUMIXM. Comprendiamo che si tratta dell’update per i dispositivi con ROM global dalla sigla MI che troviamo all’interno del codice alfanumerico. Dunque, nei prossimi giorni tutti quanti gli utenti dovrebbero poter aggiornare il proprio device.

POCO X3 Pro ha ricevuto la MIUI 12.5 Global, sì, ma non sappiamo se si tratta di un aggiornamento Mi Pilot. Teoricamente non dovrebbe esserlo in quanto non segnalato. Proprio per questo motivo, vi lasciamo alla fine dell’articolo il link per il download qualora voleste installare l’update manualmente. Il link che troverete però, è una recovery. Di conseguenza per installarlo sarà necessario lo sblocco del bootloader (che ricordiamo, non invalida la garanzia) e il flash della ROM.

Tuttavia, come sempre, consigliamo di attendere il rollout dell’aggiornamento via OTA. È senza dubbio più sicuro e non dovrete cimentarvi in operazioni di modding che magari non avete mai fatto.

Il team di Xiaomitoday.it si solleva da qualsiasi responsabilità in caso di danni allo smartphone a seguito di procedure di modding.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo