T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 9T riceve la MIUI 12.5 | Download

Continua il rilascio della MIUI 12.5 sui dispositivi Xiaomi. Dopo che questa mattina l’update è arrivato ufficialmente su Xiaomi Mi 11 Lite, ora tocca a Redmi Note 9T, che si prepara ad accogliere l’aggiornamento anche sui terminali europei. La marca cinese sta rispettando il calendario che aveva anticipato nei mesi scorsi, anzi: Xiaomi è in anticipo rispetto ai programmi originari.

Ad ogni modo, il rilascio prosegue e oggi altri due terminali hanno iniziato ad accogliere l’aggiornamento. Nelle prossime righe ti daremo tutte le informazioni in merito a questo rilascio e soprattutto il link per scaricare l’update, qualora non l’abbiate ancora ricevuto via OTA.

Redmi Note 9T si aggiorna alla MIUI 12.5 in via definitiva

Mantenendo la promessa fatta mesi fa, al lancio della MIUI 12.5 Global, Xiaomi sta rilasciando i pacchetti di aggiornamento per numerosi smartphone. Anzi, a dirla tutta sta procedendo con leggero anticipo considerando che il rollout doveva partire a giugno. Ma detto ciò, andiamo a vedere la novità riguardante lo smartphone in questione.

Redmi Note 9T è il primo smartphone della scorsa generazione a ricevere la MIUI 12.5. E, stando a quanto trapelato in questi minuti, tutti i possessori di questo device riceveranno l’update. Infatti, sembra essere un aggiornamento in fase definitiva, quindi non in beta stabile: tutti dovrebberlo riceverlo nel corso delle prossime ore.

La build è V12.5.2.0.RJEEUXM e quindi riguarda il rilascio della MIUI 12.5 EEA Stable. Di conseguenza possiamo confermare che si tratta della versione Global Stabile, come si evince dalla sigla MI all’interno del codice.

Ricordiamo che, trattandosi di una recovery, per installarla è necessario lo sblocco del bootloader (che non invalida la garanzia) e il flash della ROM. Se non dovessi avere ancora ricevuto la notifica OTA, puoi scaricare la MIUI 12.5 direttamente cliccando sul link seguente.

Il team di Xiaomitoday.it non si assume nessuna responsabilità in caso di danni allo smartphone a seguito di operazioni di modding.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo