T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus Pad: il tablet di Pete Lau presto realtà in Europa

Come per ogni azienda che si rispetti, anche quella di Pete Lau ha a catalogo numerosissimi prodotti. Possiamo infatti contare su TV (non tanto noi quanto gli utenti indiani), su cuffie di ogni tipo e ovviamente su smartphone. Quello che però manca è un tablet. Tuttavia, nelle scorse ore, siamo venuti a conoscenza dell’esistenza di un trademark appena depositato: quello di OnePlus Pad. E che cosa sarà se non un tablet? L’azienda a quanto pare ha in programma di rilasciarne uno.

Aspettavate un tablet OnePlus? A quanto pare arriverà anche lui dopo smartphone, cuffie e TV. OnePlus Pad è stato depositato in Europa

Quello che vedete sotto nell’immagine è l’avvenuto deposito del trademark OnePlus Pad. Il nome non lascia adito a interpretazioni troppo fantasiose: si tratta di un tablet di OnePlus, né più né meno. Questo dispositivo potrebbe facilmente rivaleggiare con Xiaomi Mi Pad 5 che dovrebbe uscire intorno ad agosto stando alle ultime indiscrezioni. Al momento non sappiamo quando il prodotto dell’azienda di Pete Lau debutterà, ma una cosa è certa: lo farà anche in versione Global. Il trademark infatti è stato depositato presso l’EUIPO, un ente europeo.

oneplus pad: il tablet di oneplus arriverà in europa

La scelta di produrre anche un tablet è da una parte un grosso rischio, ma dall’altra anche un “obbligo”. Un’azienda tecnologica che si rispetti non può contare (o quantomeno non può più farlo di questi tempi) su solo una manciata di prodotti. Il processo per cui OnePlus ha iniziato a diversificare il suo portafogli è già cominciato, seppur solo nel settore smartphone. Dallo scorso anno infatti, il colosso cinese ha messo a catalogo smartphone di diverse fasce e continuerà a farlo in futuro, soprattutto dopo l’integrazione con Oppo.

In ogni caso è presto per dire quando uscirà il tablet di OnePlus. Chi vivrà vedrà, come si suol dire. Di certo c’è solo che sarà un dispositivo decisamente premium, come i suoi smartphone (o almeno si spera).

In offerta su Amazon

299,99€
disponibile
2 nuovo a partire da 299,99€
al 28 Aprile 2024 12:35
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 28 Aprile 2024 12:35
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo