T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Pad 5 avrà uno Snapdragon 768G nella versione più economica

Il lancio odierno del nuovo Xiaoxin Pad Pro di Lenovo ha inevitabilmente riportato l’interesse generale verso la categoria tablet e di conseguenza al prossimo dispositivo Xiaomi in questa categoria, il Mi Pad 5.

Xiaomi Mi Pad 5 avrà uno Snapdragon 768G nella versione più economica

Xiaomi Mi Pad 5

Bene, oggi sono trapelate alcune ulteriori info sui tre modelli della serie Xiaomi Mi Pad 5, che come sappiamo saranno alimentati da chipset differenti. In particolare si è scoperto che oltre ai modelli con CPU della serie Snapdragon 8, ci sarà anche un modello di fascia bassa equipaggiato con lo Snapdragon 768G. Quindi un tablet che dovrebbe portare un ottimo rapporto prestazioni / prezzo.

Ricordiamo che lo Snapdragon 768G presentato pochi giorni fa è basato su un processo di produzione a 7nm e le prestazioni della CPU e della GPU sono del 15% superiori a quelle dello Snapdragon 765G. Il chip integra anche la baseband Snapdragon X52, ha il motore AIE di quinta generazione, Wi-Fi 6 (2×2), Bluetooth 5 e altre tecnologie che lo rendono uno dei processori più completi della serie 7xx.

In ogni caso, oltre alla versione di fascia bassa con Snapdragon 768G, lo Xiaomi Mi Pad 5 sarà anche disponibile in due versioni di punta dotate di Snapdragon 860 e Snapdragon 870, i quali potranno fornire prestazioni elevate e sufficienti far girare diversi giochi moderni, permettere una fluida produttività e in molti altri scenari.

Xiaomi Mi Pad 5

Vale la pena ricordare che secondo le notizie precedenti, è stato sostanzialmente confermato che lo Xiaomi Mi Pad 5 sarà dotato delle migliori specifiche audiovisive, con la parte anteriore che vedrà uno schermo da 11 pollici, con una risoluzione di 2560 * 1600, supporto per una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, frequenza di campionamento tattile da 240 Hz, controllo tattile a 4096 livelli e la tecnologia della penna attiva In-Cell, paragonabile a iPad Pro.

Tuttavia, non è ancora chiaro se Xiaomi standardizzerà questo schermo ad alte specifiche per l’intera serie o se riguardano soltanto il modello più premium con a bordo lo Snapdragon 870.

In offerta su Amazon

162,99€
disponibile
4 usato a partire da 162,99€
al 25 Aprile 2024 12:31
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 12:31
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo