T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vivo NEX Fold: il pieghevole con lo schermo più grande arriverà quest’anno

Circa una settimana fa abbiamo riportato che Vivo aveva richiesto la registrazione di diversi marchi NEX, tra cui il NEX Fold. Bene, oggi è stato rivelato che il dispositivo pieghevole sarà lanciato entro quest’anno.

Vivo NEX Fold: il pieghevole con lo schermo più grande arriverà quest’anno

Secondo il noto leakster Ice Universe infatti, il prossimo smartphone della serie NEX non sarà il NEX 5, ovvero il successore del NEX 3/NEX 3 5G del 2019, bensì dovrebbe essere il NEX Fold, il primo dispositivo pieghevole del produttore. Ma Ice Universe non è l’unico ad aver confermato che il NEX Fold sta arrivando.

Anche Ross Young, CEO di Display Supply Chain Consultants (DSCC), ha risposto sotto il tweet di Ice Universe con maggiori dettagli. Ha rivelato che il dispositivo sarà il più grande dispositivo pieghevole in termini di dimensioni del pannello. Ciò significa che il suo display interno sarà più grande di quello di Mi MIX Fold e Huawei Mate X2, che misurano rispettivamente 8,01 pollici e 8,0 pollici.

Ross Young ha anche affermato che il dispositivo è previsto per gennaio, quindi contraddicendo quanto appena affermato da Ice Universe.

Conoscendo Ice Universe, è ancora altamente probabile che il NEX Fold sarà veramente lanciato quest’anno, ma è possibile che non sarà disponibile per l’acquisto fino a gennaio dell’anno prossimo. C’è anche la possibilità che venga lanciato per la prima volta in Cina quest’anno prima di un lancio globale a gennaio, molto probabilmente al CES 2022.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo