T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus 12 avrà fotocamere e display eccezionali: ecco le prime conferme ufficiali

OnePlus, il noto produttore di smartphone di fascia alta, sta per lanciare il suo nuovo modello di punta, il OnePlus 12. Il dispositivo è già stato oggetto di numerosi leak e anticipazioni da parte dei fan e dei media specializzati, ma ora OnePlus ha rivelato ufficialmente alcune delle sue specifiche più interessanti.

OnePlus 12 avrà fotocamere e display eccezionali: ecco le prime conferme ufficiali

OnePlus 12

La prima novità riguarda la fotocamera posteriore del OnePlus 12, che sarà dotata di un sensore Sony LYT-808 di ultima generazione, co-progettato con OnePlus. Si tratta di una delle migliori telecamere sul mercato, capace di scattare foto e video con una qualità eccezionale in ogni condizione di luce. Il sensore sarà accompagnato da un altro grande sensore da 64 megapixel e da un obiettivo periscopico che permetterà di ottenere una maggiore distanza focale rispetto alle altre telecamere.

Troveremo inoltre l’uso del sistema di imaging HyperTone. Questo sistema include il sistema completo di fotocamere principali Ultra-Light Shadow, il motore di imaging Ultra-Light Shadow e il display Ultra-Light Shadow ProXDR. Fornisce funzionalità di imaging end-to-end a livello di sistema e migliora notevolmente le prestazioni di imaging mobile.

OnePlus 12

La parte frontale del OnePlus 12 vedrà invece uno schermo a 2K ProXDR con una risoluzione elevata e una luminosità elevata. Il display sarà prodotto da BOE, uno dei leader mondiali nella produzione di pannelli LCD e OLED.

Il prossimo flagship di OnePlus non sarà solo ottimo a scattare foto e visualizzare contenuti ma sarà anche un dispositivo potente e veloce. Il processore che alimenterà il telefono sarà lo Snapdragon 8 Gen3.

OnePlus 12

Il OnePlus 12 non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma si prevede che arrivi entro la fine dell’anno o all’inizio dell’anno prossimo. Il prezzo non è ancora stato annunciato, ma si ipotizza che sia simile o superiore a quello del precedente modello, il OnePlus 11 che ha avuto un prezzo di lancio di circa 800 euro.

Il OnePlus 12 si presenta quindi come uno smartphone molto atteso dai fan della marca e dai consumatori in generale. Con le sue caratteristiche eccezionali in termini di fotocamera e display, il OnePlus 12 promette di essere uno dei migliori dispositivi sul mercato nel suo segmento.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo