T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuovo smartphone 5G certificato in Cina: forse è Redmi K30 ed ecco perché

E’ destinato a diventare il prossimo dispositivo di cui parleremo di più. Soggetto di molti leaks nell’ultimo periodo il Redmi K30, successore del pop-up cameraphone Redmi K20 sembra essere prossimo al lancio. Tra le notizie che più interessano gli utenti abbiamo quella riguardante il processore: pare che Redmi abbia fatto un cambio di rotta e deciso di montare un MediaTek al posto del classico Snapdragon. Tale MediaTek sarebbe il primo dell’azienda a supportare la connettività 5G ed è, anch’esso, prossimo all’uscita. Oltre al 5G ci sono altre piccole chicche che tanti di noi vorrebbero sul proprio device ma che spesso è difficile trovare in smartphone dal prezzo abbordabile. In ogni caso questo Redmi è ache oggi soggetto a nuovi leaks, ma stavolta ben più concreti dei precedenti.

Nuovo smartphone 5G certificato in Cina: forse è Redmi K30 ed ecco perché

Il misterioso smartphone 5G certificato in Cina porta il nome in codice M1911U2E ed è stato certificato dall’NRA (National Radio Authority) cinese. Diversamente da tutte le certificazioni che conosciamo, come possiamo vedere in foto, non ci viene detto nulla di davvero entusiasmante se che il dispositivo in questione supporti la connessione 5G. In base a quello che sappiamo il nostro brand non ha intenzione di lanciare nuovi smartphones con questa tecnologia se non il Redmi K30.

redmi k30

Voi direte che potrebbe essere qualunque cellulare, visto che non c’è traccia alcuna del suo nome su questo documento; avreste ragione se Lu Weibing, general manager del sub brand Xiaomi, non avesse postato su Weibo un nuovo post che confermerebbe quello che vi stiamo dicendo. Per chi non lo sapesse, su Weibo ci si può registrare scrivendo anche lo smartphone che si sta utilizzando e lui ha lasciato un post che non lascia dubbi, soprattutto perché lui stesso ha “ammesso” di star utilizzando un nuovo dispositivo.

redmi k30

Subito sotto il suo nome vediamo come appaia la dicitura “RedmiAndroid” e non ci sia più scritto il nome dello smartphone da lui usato. Oltre a questo, come dicevano, il messaggio del post dice chiaramente “Ho iniziato ad utilizzare un nuovo smartphone oggi“. Insomma, è chiaro che il Redmi K30 sia alle porte ed è chiaro come l’hype aumenti; hype giustificato dalle novità che porterà, ovvero il 5G dual mode NSA + SA, stabilizzazione ottica, dual speaker ma soprattutto un comparto fotografico che per la prima volta vedremo su un device di casa Xiaomi: come confermato dall’azienda stessa il Redmi in questione sarebbe dotato della dual selfie punchole camera, ovvero la famosa fotocamera forata sullo schermo.

Fonte

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo