T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K30 Pro: Potrebbe arrivare con emettitore IR, dual speaker e stabilizzazione ottica

Il Redmi K20 Pro presentato in Cina poco più di un mese fa è rapidamente diventato uno degli smartphone di maggiore successo del brand divenuto indipendente lo scorso gennaio.

Nonostante il terminale abbia un rapporto specifiche / prezzo da far invidia ai migliori flagship killer della storia (ci riferiamo ai primi OnePlus) e uno dei design più moderni sul mercato grazie alla presenza di una fotocamera a pop-up e mancanza di notch o fori sullo schermo, il dispositivo di Redmi sarebbe potuto essere ancora più completo con alcuni “accorgimenti” aggiuntivi.

Redmi K30 Pro: Potrebbe arrivare con emettitore IR, dual speaker e stabilizzazione ottica

Redmi K30 Pro

Di che parliamo? Beh, secondo i fan cinesi del brand e probabilmente anche molti nostrani, lo smartphone avrebbe dovuto equipaggiare un emettitore di raggi ad infrarossi, due speaker frontali per un suono può stereofonico e la stabilizzazione ottica sulla fotocamera principale.

Bene, oggi il vicepresidente di Xiaomi Group e general manager del brand Redmi, Lu Weibing, ha risposto alle richieste dei fan con un commento abbastanza peculiare. Lu Weibing ha infatti risposto all’ennesima richiesta con un semplice, ma molto promettente, “OK”.

Redmi K30 Pro

Questo “OK” va a braccetto con un altro rumor che era nato qualche giorno fa dopo un video postato sempre da Weibing nel quale suggeriva l’arrivo di molte “sorprese” nella seconda metà del 2019. Con “sorprese” in molti hanno di fatto inteso la probabile presentazione di un nuovo dispositivo di punta, parliamo quindi del successore del Redmi K20 Pro, che a meno di nuovi cambi di rotta dovrebbe chiamarsi Redmi K30 Pro.

Che dire, se il Redmi K30 Pro equipaggiasse veramente le tre feature richieste mantenendo il resto dell’hardware attualmente a bordo del K20 Pro, questo potrebbe diventare lo smartphone “perfetto”, almeno per moltissimi fan del brand cinese. Ricordiamo infatti che l’ultimo Flagship Killer di Redmi incorpora già il miglior processore sul mercato, lo Snapdragon 855, fino a 8GB di RAM e 256GB di memoria interna, schermo AMOLED da 6,39 pollici con sensore di impronte digitali sottostante, jack audio da 3.5mm, una capiente batteria da 4000mAh, ricarica rapida a 27W e molto altro.

redmi k20 pro blu th

Per quanto riguarda il Redmi K20, ovvero il dispositivo con Snapdragon 730, conosciuto nel resto del mondo come XIaomi Mi 9T, anche quest’ultimo potrebbe giovare di queste tre funzionalità

Adesso diteci la vostra, cosa ne pensate del possibile Redmi K30 Pro con tutte le specifiche elencate in questo post? Sarebbe il vostro smartphone perfetto? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!

Fonte

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Benedetto Marchetta
Benedetto Marchetta
4 anni fa

ciliegina sulla torta… una bella ricarica wireless 😛

XiaomiToday.it
Logo