T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

E’ ufficiale: Xiaomi produrrà un condizionatore economico!

Da un pò di tempo giravano nel web rumors riguardo ad un condizionatore d’aria che la Xiaomi avrebbe potuto produrre, e sorprendentemente pare che queste notizie siano state confermate, quindi la casa cinese si sta affacciando anche al mercato del condizionamento domestico di aria, ampliando sempre di più il già enorme pacchetto di produzione elettronica attuale.

condizionatore

Inizialmente sembra che la notizia sia trapelata da una possibile fuga di dati in una fantomatica “cartella 816”, all’interno di questa sarebbero stati trovati ben 6 nuovi prodotti di cui questo menzionato: il condizionatore.
Ma vediamo un pò di foto della scoperta:

Concentrandoci sopratutto su quest’ultima foto, il render, notiamo che lo stile è proprio quello elegante e pulito Xiaomi, quindi resterebbero pochi dubbi, sarebbe trapelata anche una possibile data di uscita il 10 di agosto.
Ma non è finita qui perché abbiamo anche delle indicazioni per quanto riguarda il prezzo, che non è definito ma dovrebbe rimanere sulle 3 cifre, un ottima notizia se pensiamo che si parla di condizionatori, cioè merce di per se con prezzi più alti delle 3 cifre.

Xiaomi quindi apre le porte ancora ad un altro mercato e siamo sicuri che il nuovo prodotto sarà di fattura eccellente e con un rapporto qualità/prezzo quasi inimitabile, come d’altronde la casa cinese sempre riesce a fare.

A confermare il tutto negli ultimi giorni la casa cinese avrebbe confermato la produzione in una conferenza stampa ufficiale , rilasciando anche informazioni per quanto riguarda la produzione che sarebbe affidata ad un azienda cilena, inoltre il condizionatore sarebbe ben ottimizzato quindi il  consumo di energia dovrebbe essere molto contenuto facendo risparmiare così oltre sul prezzo anche in bolletta.

Che la casa cinese stia muovendosi sempre di più nel mondo del risparmio energetico?
Visto che tutti sappiamo che la Cina è uno dei maggiori paesi inquinanti al mondo ce lo auguriamo, sperando che anche altre aziende possano seguire l’esempio di Xiaomi!

Fonte

Riccardo Migliorelli
Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cirius1792
Cirius1792
6 anni fa

“il prezzo dovrebbe rimanere sulle 3 cifre e questa dovrebbe essere un’ottima notizia”… Ma in che valuta? Se in euro, direi che il range delle “tre cifre” è abbastanza ampio da poter dire che è una notizia insignificante: meno di cento euro non può costare e la vedo difficile che si arrivi ai 900 quindi non c’è nessuna indicazione per dire che il prezzo sia buono o meno. Direi che ci sono davvero troppe poche informazioni per trarre qualsiasi conclusione. Con notizie del genere ritengo che la cosa migliore da fare sia riportare i rumor e basta senza cercare di… Leggi il resto »

XiaomiToday.it
Admin
6 anni fa
Reply to  Cirius1792

Scusa, noi lo diamo per scontato ma forse non lo è, la valuta è sempre quella Cinese, lo Yuan Renminbi. Ergo parliamo di un costo non superiore ai 130€.
Le “conclusioni” sono sempre e solo nostre opinioni, condivisibili o meno. Servono proprio per confrontarci e discuterne insieme come stiamo facendo 🙂

XiaomiToday.it
Logo