T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Smartmi sarà il condizionatore d’aria dell’azienda cinese

Il caldo di questi giorni ci sta letteralmente facendo impazzire e il nome “Lucifero” non è mai stato così azzeccatto per questa situazione metereologica. E così sembra calzare a pennello la notizia che Xiaomi il 10 agosto terrà una conferenza stampa a Pechino in cui presenterà un nuovo prodotto che sembra essere un condizionatore inverter.

Probabilmente il condizionatore non porterà il marchio Xiaomi ma quello di una nuova private label, ossia Smartmi. Quello che fa supporre al rilascio di un condizionatore è proprio l’immagine teaser apparsa in rete che mostra chiaramente l’icona di una ventola con impostata la temperatura su un display e che può essere regolata.

Il presunto condizionatore d’aria inverter di Xiaomi sembra inoltre abbia ricevuto la certificazione 3C in Cina e dovrebbe essere prodotto dalla società Sichuan Changhong Electronic Technologu Co. Lrd. con numero di modello KFR-35GW / 01ZM. Inoltre sembra che Xiaomi stia lavorando ad un prodotto di condizionamento da circa tre anni e quindi il rilascio imminente sembra sia giustificato.

Non ci sono indiscrezioni riguradanti il prezzo di rilascio del condizionatore ma come sempre ci si aspetta qualcosa di competitivo visto che attualmente, Gree e Midea sono i due principali marchi di condizionamento d’aria in Cina seguiti da Haier.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo