T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 2 potrebbe essere presentato in anticipo

Dopo avervi parlato della probabile anticipazione al rilascio dello Xiaomi Mi Note 3 i rumors si concentrano questa volta sul successore del concept phone per eccellenza, il Mi Mix 2. Anche per l’atteso top di gamma i rumors vedono un anticipo del rilascio rispetto lo scorso anno quando in ottobre fu presentato a sorpresa lo Xiaomi Mi Mix 2. L’anticipo del Mi Mix 2 è previsto per settembre 2017 per un prezzo di lancio pari a 4999 yuan, circa 638 euro, in modo da creare “fastidi” al lancio di quello che sarà il nuovo dispositivo di casa Apple, l’iPhone 8.

Il rumors è stato anche arricchito da un’immagine render del nuovo dispositivo che viene mostrato in una versione con display con rapporto body-to-screen superiore al 90%. Il rapporto sembra così elevato perchè, almeno da quanto traspare dal render, la camera frontale non sarà presente. Scelta davvero inusuale ma che garantirebbe un rapporto display/corpo davvero elevato con cornici praticamente nulle.

Dall’immagine possiamo anchenotare un design con bordi arrotondati che riprendono il design di Mi 6 ma abbellito da un profilo argentato ed uno spessore ridotto ripetto la scorsa generazione. Naturalmente non vi è alcuna conferma ufficiale nè smentita da parte dell’azienda, e personalmente anche se il render mostra sicuramento un dispositivo bellissimo, spero che la mancanza di una camera frontale sia solo un refuso del render.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo